Verdemax, leader in articoli per il giardinaggio, ha progettato e realizzato una linea di attrezzi da taglio, come troncarami, tagliasiepi, forbici, seghetti e coltelli, dedicata sia al professionista che all’hobbista.

La linea degli attrezzi da taglio prevede: teste di taglio in acciaio di alta qualità; manici in alluminio per garantire maggiore leggerezza; una particolare sagoma (Registered Community Design) che assicura grande resistenza allo sforzo e un’impugnatura ergonomica con la superficie in materiale plastico soft per un ottimo “grip” quando si stringe l’attrezzo tra le mani. Questi attrezzi da taglio sono prodotti di elevata qualità e di estrema affidabilità per potature sempre perfette.

 Tagliasiepi e troncarami

foto di attrezzi da taglio, taglisiepi

Il nuovo tagliasiepi Verdemax è ergonomico e leggero. Rende facile e preciso il taglio. È disponibile in numerosi modelli che prevedono: teste forgiate in acciaio di alta qualità; lame ondulate o dritte; manici in alluminio per garantire maggiore leggerezza; una particolare sagoma (Registered Community Design) che assicura grande resistenza allo sforzo e un’impugnatura con la superficie in materiale plastico soft (PVC, ABS o legno). Gli attrezzi da taglio Verdemax sono completati da un packaging moderno di sicuro effetto sul punto vendita.

foto di attrezzi da taglio, troncarami

Per soddisfare tutte le esigenze di taglio, dall’utilizzo hobbistico a quello professionale, Verdemax ha messo a punto una gamma di troncarami di alta qualità e dal design innovativo (Registered Community Design). Ergonomici e leggeri, in acciaio teflon, hanno manici in alluminio e impugnatura in materiale morbido (PVC, ABS o legno).
Verdemax, inoltre, ha curato il packaging con un design dai colori accattivanti realizzando una linea esclusiva e di grande impatto sul punto vendita.

Info:  www.verdemax.it

Attrezzi da taglio Verdemax ultima modifica: 2013-09-10T14:20:15+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata