La vita di tutti i giorni è spesso frenetica, impegnati con il lavoro e la famiglia abbiamo poco tempo da dedicare alla cura delle nostre piante.
Da oggi grazie a soluzioni pratiche come il fertilizzante in fiala per vasi “Unico il concime” e “Orticole da terrazzo”, possiamo crescere piante sane e rigogliose prendendoci cura del verde in casa e in terrazzo in modo nuovo, al passo con i tempi.
Con le fiale “Unico il concime” e “Orticole da Terrazzo”, infatti, non è neanche più necessario l’utilizzo del tradizionale annaffiatoio.
Ogni fiala è graduata e divisa in 5 tacche, ogni tacca corrisponde alla dose di fertilizzante necessaria per produrre 1 litro d’acqua: possiamo anche utilizzare recipienti comuni, come le bottiglie d’acqua: la soluzione perfetta per chi deve annaffiare poche piante e ha poco tempo a disposizione.

CONCIME ORTICOLE DA TERRAZZO

Il concime-fertilizzante in fiala “Orticole da terrazzo”, arricchito di microelementi, va diluito in acqua (una tacca di prodotto per 1 litro di acqua) e poi applicato, tramite normale annaffiatura sulle nostre piante orticole.
La confezione contiene 5 fiale (le trovi nei centri fai da te, reparto garden).

 

 

UNICO IL CONCIME

La fiala di “Unico il concime” si apre e si richiude con l’apposito tappo. Anche per questo prodotto una tacca della fialetta va diluita in 1 litro d’acqua. La confezione contiene 5 fiale.

Scopri la gamma dei concimi Fito Guaber

Acquista subito

 

Fertilizzante in fiala per vasi ultima modifica: 2013-09-11T08:34:35+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata