I rasaerba equipaggiati con i nuovi motori InStart Briggs & Stratton non hanno fune di avviamento e sono di facile manutenzione

È nato il nuovissimo motore per rasaerba Briggs & Stratton 675 Instart che, per essere messo in moto, non necessita della classica fune a strappo: basta un solo tocco e il gioco è fatto.

motori instart

In un unico prodotto si ritrovano tutte le innovazioni e le caratteristiche più apprezzate dagli utilizzatori: facile manutenzione con l’aggiunta di un’accensione ulteriormente semplificata grazie alla tecnologia di avviamento intelligente InStart, solo premendo l’apposito pulsante.La tecnologia di facile avviamento InStart utilizza la batteria al litio installata direttamente sul motore.

La geniale combinazione di motore a scoppio e batteria al litio combina la potenza dei motori a benzina con la praticità di avviamento delle batterie, per tagliare prati fino a 1.000 mq. Anche la manutenzione di questi motori è estremamente semplificata: sono stati infatti studiati in modo che le operazioni di base, come la sostituzione del filtro dell’aria, possano essere fatte senza l’utilizzo di nessun attrezzo; il bocchettone del serbatoio benzina è maggiorato per facilitarne il rabbocco.

In sintesi, il nuovo motore Briggs & Stratton 675 InStart significa facile manutenzione, facile utilizzo, e l’avviamento più facile di sempre.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata