GF Garden reinterpreta il modo di fare gardening con i nuovi programmatori d’irrigazione della linea “UNCOVENTIONAL GARDENING”

GF ridefinisce la funzionalità dei programmatori per l’irrigazione del giardino. Semplici, intuitivi e piacevolmente trendy per irrigare ogni spazio verde con stile. Due nuovi modelli “GF16 EASY” e “GF48” per unire un design innovativo e ricercato ad una semplice e perfetta programmazione. La passione per il Garden: funzionale, colorato, moderno, “Uncoventional”.

Semplicità d’utilizzo e design innovativo

Per chi ama le comodità “GF16 EASY” è il programmatore ideale: semplice ed affidabile, dispone di 16 programmi combinabili tra loro, gestibili attraverso i comodi selettori a manopola. Partenze ogni 6, 12, 24 e 48 ore con tempi di irrigazione prefissati.

Ottimizzazione dei cicli di irrigazione

Di estrema comodità il programma “EASY GARDEN” che permette di ottimizzare i cicli di irrigazione con due partenze giornaliere preimpostate per innaffiare correttamente mattina e sera, migliorando l’assorbimento dell’acqua da parte del terreno ed evitando di danneggiare le piante.

Per gli amanti della programmazione personalizzata il modello “GF48” permette di combinare tra loro fino a 48 possibilità di irrigazione, gestibili attraverso l’innovativa manopola concentrica. Partenze ogni 3,6,12,24,48,96 ore per 1,2,5,10,15,30,60 e 120 minuti.

Entrambi i modelli sono disponibili in diversi colori per tutti i gusti: Blue, Fuxia, Lime e Grey.

Info: www.color.gfgarden.it

Programmatori per l’irrigazione del giardino GF Garden ultima modifica: 2017-04-19T14:39:43+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata