I nuovi tagliasiepi Bosch con batteria al litio rilevano la presenza di rami per poi tagliarli in modo pulito

 

tagliasiepi-esempio

 

Per curare la siepe in modo pulito ed efficiente, già dal primo taglio, possiamo utilizzare un tagliasiepi Bosch con batteria al litio da 18 volt come il modello AHS 55-20 LI , dotato di un un sistema intelligente (Syneon Chip) che gestisce l’energia in base al fabbisogno, per assicurare una potenza ottimale e la massima durata. Con la nuova tecnologia Quick-Cut si ottiene un ritmo di taglio ottimizzato, in quanto le lame restano aperte leggermente più a lungo rispetto a quelle dei tagliasiepi tradizionali, potendo così rilevare i rami già al primo taglio, per poi tagliarli con precisione.

Il sistema assicura un lavoro perfetto con tutti i tagliasiepi della gamma con batteria al litio e assorbe dalla batteria soltanto l’energia effettivamente necessaria per l’applicazione del momento, in modo da disporre sempre della potenza ottimale, fino al termine del lavoro. Per lavorare senza fatica e in sicurezza, in ogni posizione, c’è il sistema Anti-Blocking elettronico che consente un taglio efficiente e senza interruzioni anche sui rami più spessi. Le lame, disponibili in lunghezza da 50 o 55 cm, sono ideali per siepi di medie dimensioni, arbusti e cespugli.

 

utilizzo

 

La struttura ergonomica di questo tagliasiepi, dal baricentro estremamente bilanciato, dal peso ridotto e dagli interruttori in posizione intuitiva, è stata addirittura certificata dall’associazione tedesca «Aktion Gesunder Rücken e.V.» (Iniziativa per il benessere vertebrale).

 

scheda

Le caratteristiche

  • Sistema Anti-Blocking – Il sistema Anti-Blocking elettronico, permette un taglio efficiente e senza interruzioni anche sui rami più spessi.
  • Maneggevolezza ottimale – Facilità d’impiego, grazie alla struttura leggera e all’ergonomica impugnatura a staffa. Per lavorare senza fatica e in sicurezza, in ogni posizione.
  • Due diverse lunghezze della lama – Le lame, disponibili in lunghezza da 50 o 55 cm, sono ideali per siepi di medie dimensioni, arbusti e cespugli.

 

batteria

 

Il sistema intelligente Syneon Chip si estende ora anche a Power4All. Che il nostro sistema sia a 10,8 o a 18 volt, ci bastano una sola batteria e un solo caricabatteria per tutti i nostri utensili Power4All. Un sistema davvero semplice: si inizia con un utensile, una batteria e un caricabatteria Power4All, in seguito possiamo espandere il sistema Power4All con ulteriori utensili, in base alle nostre necessità.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata