Manda le foto del tuo spazio verde e partecipa all’estrazione di fantastici premi per il tuo giardino.

EDIBRICO premierà tredici lettori della rivista IN GIARDINO, ma anche di FAR DA Sé e di RIFARE CASA, con 13 bellissime macchine Einhell. Quindi, se la tua passione sono fiori e ortaggi, di cui curi la crescita in giardino, nell’orto, sul balcone o addirittura in appartamento, mandaci la documentazione completa (foto* e descrizione) del tuo spazio verde e di te mentre te ne prendi cura. Unisci il coupon di questa pagina e manda tutto a:

faidateingiardino@edibrico.it

WhatsApp: 335 1977637

Edibrico – Loc. Vallemme 21 – 15066 Gavi (AL)

La redazione Edibrico sceglierà i tredici progetti più completi e meglio documentati e li premierà con:

  • 5 rasaerba a batteria
  • 5 svettatoi a batteria
  • 3 tagliasiepi a batteria

* le foto devono avere una risoluzione minima di 2126×1417 pixel (18×12 cm/300 dpi) o essere stampe di buona qualità.

 

Dal 1° al 5° classificato: rasaerba a batteria

rasaerba

Il rasaerba a batteria RG-CM 36 LI di Einhell ha una larghezza di taglio di 37 cm e un’altezza regolabile in 6 posizioni da 25 a 75 mm, il cesto contiene fino a 40 litri di erba tagliata, doppio interruttore di sicurezza, barra guida ripiegabile e regolabile in altezza su 3 posizioni, indicatore dello stato di carica a 3 led. Struttura esterna in plastica resistente e antiurto con ruote di grandi dimensioni. Consigliato per superfici di circa 300 m². Si avvale di una batteria Li-Ion da 36 V/2,6 Ah.

Valore 349 euro

Dal 6° al 10° classificato: svettatoi a batteria

svettatoio

Lo svettatoio a batteria GE-HH 18 LI T KIT di Einhell ha coltelli in acciaio tagliati al laser e diamantati, la testa motore inclinabile su 7 posizioni e l’impugnatura su 4, il manico è telescopico a regolazione libera, dispone di un’impugnatura supplementare a chiusura rapida e di un robusto astuccio per trasporto e rimessaggio. Si avvale del sistema a batteria Power X-Change con indicatore dello stato di carica a 3 led e ricarica in un’ora.

Valore 157 euro

 

Dall’ 11° al 13°classificato: tagliasiepi a batteria

tagliasiepi

Tagliasiepi a batteria piccolo, leggero e maneggevole, ingranaggi in metallo, doppio interruttore di sicurezza, coltelli in acciaio tagliati al laser e diamantati con custodia in alluminio. Si avvale del sistema a batteria Power X-Change con indicatore dello stato di carica a 3 led e ricarica in un’ora.

Valore 104 euro

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata