Con Gardensoxx orto in kit cm 40 è facile coltivare senza fertilizzanti ortaggi e fiori sul nostro balcone

Una calza tubolare in polipropilene ad alta resistenza, riciclabile, riempita con substrato di coltivazione composto da ammendante compostato verde e zeolite naturale, prodotto e certificato italiano: è tutto qui GardenSoxx, uno dei più semplici, versatili ed efficienti contenitori per orto in kit per la coltivazione.

coltivare lattuga sul balcone

coltivare pomodori sul terrazzo

Cosa comprende il kit per orto sul balcone e terrazzo GardenSoxx

L’orto in kit comprende anche un sottovaso colorato rettangolare e quattro vasetti per l’irrigazione per coltivare ovunque con la massima resa e senza dover aggiungere fertilizzanti. Il terriccio consente più colture successive e mantiene inalterate le sue caratteristiche per due anni se conservato in luogo asciutto e riparato dal sole.


Le piante crescono più sane e forti senza la presenza di infestanti e con una decisa riduzione degli insetti e dei funghi nocivi nel terreno.

Nella scatola di cartone è contenuto GardenSoxx, il sacco nero diametro 20 cm e lungo 40 cm dal peso di 6 kg, il sottovaso colorato e i quattro vasetti che, privati del fondo e inseriti ai piedi di ogni piantina, consentono di irrigare senza disperdere terriccio o sporcare le superfici sottostanti.

Disponibile anche il kit da 60 e 80 cm, tutti distribuiti online da Bricofrana. Più sacchi possono essere affiancati in cassette di legno o plastica contenenti pacciamatura, oppure allineati sul terreno con un sistema di irrigazione goccia a goccia che va dall’uno all’altro; il sacco può essere racchiuso in contenitori o sottovasi di forma particolare così da poter coltivare piante singole in modo esteticamente piacevole anche in interno.

fragole sul balcone

Orto in kit sul terrazzo Gardensoxx ultima modifica: 2017-09-21T13:49:24+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata