Per innaffiare le piante durante le vacanze possiamo utilizzare il sistema autonomo di irrigazione a goccia per piante in vaso Aquaflora Holiday

Per lasciare a casa le preoccupazioni durante gite, trasferte, e vacanze c’è Aquaflora Holiday, il sistema di irrigazione autonomo per innaffiare piante in vaso, che permette di partire tranquilli, senza scomodare amici e parenti, garantendo il benessere delle proprie piante.

Semplice e pratico, il sistema Aquaflora Holiday necessita unicamente di una bottiglia d’acqua da 0,5 a 2l per funzionare, evitando spostamenti di vasi e piante o allacciamenti d’emergenza alla rete idrica.

Guarda il video

  • SEMPLICITÀ: per iniziare l’irrigazione è sufficiente inserire una bottiglia d’acqua sul picchetto, farle un piccolo foro per permettere la fuoriuscita dell’aria in eccesso, infilare il picchetto nel terreno e regolare il flusso d’acqua desiderato.
  • RILASCIO COSTANTE E DOSAGGIO REGOLATO: il sistema rilascia l’acqua goccia a goccia in modo costante, senza creare ristagni dannosi per le piante, dosando l’apporto d’acqua tramite il pratico rubinetto, posizionato sul fronte del picchetto.
  • IRRIGAZIONE EFFICACE: Holiday, grazie alla speciale griglia di emissione, eroga l’acqua direttamente a contatto con le radici, evitando inutile dispersione ed evaporazione della stessa, garantendo il benessere della pianta.
  • ADATTABILITÀ: è utilizzabile per qualsiasi tipo di vaso, indipendentemente da forma e dimensione.
  • UTILIZZO FUORI E DENTRO CASA: può essere utilizzato sia per piante in vaso da interno che da esterno.

Disponibile in versione da uno e tre pezzi e in diversi colori: Tortora, Blue, Lime, Fuxia, Grey.

Versione Premium con Stability System, sistema antiribaltamento.

Come innaffiare le piante in vacanza | Il sistema Aquaflora Holiday ultima modifica: 2017-07-27T10:47:38+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata