La pompa a zaino “Suprema” è leggera e performante, il massimo per chi esige precisione e comodità

La nuova pompa a zaino “Suprema” di Verdemax è lo strumento ideale per la cura di orti, giardini e frutteti. Leggera, con supporto anatomico, ricca di accessori di alta qualità e realizzata con materiali resistenti è il primo alleato contro afidi e insetti.

Dotata di batteria al litio la pompa a zaino Verdemax si ricarica molto velocemente e garantisce una durata di 3-4 ore. Il pratico indicatore del livello di batteria e il regolatore di pressione consentono di tenere sempre sotto controllo la qualità del getto.

Consulta a la scheda tecnica di Suprema sul sito Verdemax

Caratteristiche tecniche della pompa a zaino Suprema

“Suprema” ha una capienza di 16 litri e unisce maneggevolezza e comfort grazie al morbido supporto posteriore, che consente un’ottimale postura per schiena e corpo. La lancia in vetroresina e quattro testine in dotazione consentono i più svariati utilizzi: per aree ampie o per interventi minuti, per diserbi localizzati o per piante di grandi dimensioni.

Terminato l’impiego, l’innovativo tappo di scarico sul fondo consente lo svuotamento e la pulizia del serbatoio in modo rapido ed efficiente. La pompa a zaino “Suprema” Verdemax ha una dimensione di 36 X 22 X 58 cm ed ha in dotazione la lancia in vetroresina, quattro testine per vari utilizzi, il caricabatteria. La confezione di imballo, di 38 X 25 X60 cm è compatta e trasportabile con facilità.

Indispensabile per la cura del giardino la pompa a zaino rende più semplice ogni attività di disinfestazione o di trattamento con fitofarmaci, necessaria in giardino per combattere afidi e insetti nocivi. Inoltre la grande capacità di “Suprema” la rende adatta per trattare i vigneti, oltre ad orti e giardini.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata