Attrezzi giardino per bambiniBambini giardinieri

Da sempre i bambini, superata la primissima infanzia, iniziano ad emulare le attività degli adulti, atteggiandosi a piccoli uomini e donne; per assecondare questa loro capacità di apprendere attraverso il gioco, nelle attività all’aria aperta possiamo proporre loro di diventare dei giardinieri capaci di seminare, trapiantare, zappare, rastrellare, innaffiare le piantine in giardino o in vaso con attrezzi da giardino per bambini. Affidiamoci alla vivacità di questi attrezzi per stimolare la fantasia dei bambini che, sotto la guida di un adulto, diventano bravi girdinieri e vedono realizzarsi il giardino realizzato con attrezzi “veri”. Le vernici che caratterizzano la nuova e coloratissima gamma non contengono metalli pesanti, proprio perché sono destinati all´utilizzo da parte di giovanissimi apprendisti giardinieri. Gli attrezzi sono leggeri, maneggevoli, facili da pulire e da riporre in appositi contenitori.
La gamma comprende sia attrezzi a manico corto sia attrezzi a manico lungo, salvaginocchia e seggioline richiudibili a forma di simpatici animaletti!
Verdemax completa l’assortimento dedicato ai più piccini con guanti, cappelli, zoccoli e stivali di diverse fantasie per lavorare maneggiando la terra senza sporcarsi, senza feririsi e col giusto riparo dal sole. La carriola, colorata e leggera, diventa uno strumento di gioco e di lavoro e il bambino si diverte ìmolto a salirci sopra e afarsi tarsportare per il giardino.
visita il sito Verdemax

Acquista subito alcuni degli attrezzi da giardino per bambini

Attrezzi da giardino per bambini ultima modifica: 2013-09-11T08:26:50+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GRATIS

la rivista
multimediale

Leggi subito il nuovo numero
di FEBBRAIO-MARZO 2020

e scarica il PDF

Un nuovo numero disponibile ogni due mesi.
Con costruzioni fai da te e idee per la tua voglia
di bricolage
e di giardinaggio