foto di repellenti antizanzareLe zanzare arrivano a frotte: che possiamo fare per evitare le loro fastidiose punture? Oggi disponiamo di Bio Repellent e Bio Repellent Extra Strong. Si tratta di prodotti dermatologicamente testati, altamente efficaci nel proteggere adulti e bambini dalle punture di zanzara e di altri insetti fastidiosi e particolarmente adatti nelle aree dove c’è una forte presenza di zanzare.
Non ungono, non macchiano e lasciano la pelle idratata e gradevolmente profumata grazie al mix di essenze naturali quali Aloe, Tea Tree Oil, Geranio ed Eucalipto.
L’erogazione brevettata permette di applicare questi prodotti in modo rapido, pratico e senza sprechi. Inoltre lo spray può essere utilizzato anche sui vestiti.
In caso una zanzara riuscisse comunque a pungerci, possiamo utilizzare Gel Aloe Dopopuntura estremamente efficace per attenuare le sensazioni fastidiose che derivano da punture di insetti, in primis la zanzara tigre.
Ma possiamo essere protetti per 8 ore anche all’aperto con l’Insetticida “In & Out”
Si tratta di un’insetticida ad azione abbattente, in quanto il primo effetto immediato è quello di uccidere tutte le zanzare presenti nella zona trattata mentre nelle ore seguenti l’azione repellente continua tenendo lontane le zanzare che cercano di avvicinarsi.
Per creare un’atmosfera unica ed accogliente e per tenere lontani tutti gli insetti fastidiosi, tra cui le zanzare, che potrebbero disturbarci durante la permanenza in giardino, utilizziamo una serie di prodotti per esterno: fiaccole, incensi, candele.
Altri efficaci repellenti sono la Labuan Fiaccola Profumata (diam. 13 cm) e la Malaysia Fiaccola Profumata (diam.18 cm).
Prodotto al 100% made in Italy, entrambe le fiaccole hanno un elegante supporto di terracotta siciliana di colorazione marrone scuro, che durante le accensioni non fa trasudare la cera evitando di rovinare pavimentazioni e muretti delle abitazioni. Sono tutti prodotti reperibili nei centri per il bricolage e il fai da te.
Euroequipe foto di mousse antizanzare

Bio Repellent e Bio Repellent Extra Strong si possono trovare in due formulazioni differenti: gel spray e mousse.
A seconda della concentrazione del principio attivo presente nel prodotto, offrono una durata della protezione che va dalle 3 alle 6 ore.
L’utilizzo è semplice: per lo spray basta distribuire uniformemente Bio Repellent su tutte le parti scoperte del corpo.
Per l’applicazione sul viso, spruzzare il prodotto sulle mani e distribuirlo, avendo cura di evitare gli occhi e la bocca.
Per la mousse distribuire il prodotto sul palmo della mano e, con movimenti circolari che facilitano l’assorbimento, applicarla sul corpo.
Evitare gli occhi e la bocca.

foto di fiaccole antizanzare

Gli stoppini delle Fiaccole Profumate sono di puro cotone ed antivento.
La purissima paraffina contiene l’esclusivo MIX SANDOKAN costituito da oli essenziali vegetali. Basta disporre alcune fiaccole lungo il perimetro dell’area frequentata.

foto di insetticida antizanzare

L’insetticida “In & Out”, usato in ambienti esterni come repellente, è ideale per proteggere un gazebo, un patio, un terrazzo mentre in ambienti interni svolge un’azione insetticida contro flebotomi, mosche ed altri insetti “invasori volanti occasionali”.

foto di gel dopopunture
Gel Aloe Dopopuntura è ricco di componenti naturali, è molto ben tollerato da ogni tipo di pelle, anche da quella dei bambini. Con Aloe Vera e Tea Tree Oil, sfrutta le proprietà lenitive ed antimicrobiche di questi componenti, per una protezione veramente naturale dopo le punture di zanzare.

 

Guerra alle zanzare ultima modifica: 2013-09-11T16:19:02+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata