Le nuove idropulitrici Briggs&Stratton sono la migliore soluzione per tutti gli interventi di pulizia. Pratiche e veloci sia per pulizie occasionali di piccoli spazi interni, sia per pulizie frequenti di esterni di medie e grandi dimensioni

Briggs&Stratton ha reso la pulizia sia casalinga che professionale estremamente piщ semplice e veloce grazie alle nuove linee di idropulitrici pratiche e sicure. Le idropulitrici Briggs&Stratton forniscono una potenza pulente fino a 7,5 volte migliore rispetto alle normali pompe da giardino.

Più potenza significa prestazioni più veloci e pulizia più efficace di muffe, macchie d’olio e di colore su pavimenti, vialetti, staccionate e legno. Dai muri alle pavimentazioni di giardino e terrazzo, fino alla pulizia di rasaerba, attrezzature e arredi da giardino, moto e auto, le idropulitrici Briggs&Stratton sono la migliore soluzione per utilizzi hobbisti e professionali. 

Idropulitrici elettriche

La linea di idropulitrici elettriche Sprint è ideale per lavori in casa e in giardino. Compatte, leggere e maneggevoli, assicurano una perfetta pulizia a pressione o a vapore, con una pressione dai 140 ai 160 bar, una portata dai 420 ai 900 litri all’ora, e una potenza dai 1900 ai 2500 Watts.

Disponibili nei modelli 2000E, 2300E e 2300EPF, presentano componenti leggeri per consentire una migliore manovrabilitа. 

 

Idropulitrici con motore a scoppio

Per gli utilizzi più professionali, Briggs&Stratton ha studiato la gamma di idropulitrici Elite con motore a scoppio, per fornire maggiori prestazioni. Grazie alla massima praticità, le migliori funzionalità e i più alti livelli di potenza pulente, anche i lavori più duri sembreranno leggeri.

La gamma Elite assicura una pressione dai 172 ai 275 bar e una portata massima dai 522 ai 908 litri all’ora. Disponibili nei modelli 2500, 3000, 3000PX, 3400 e 4000, le idropulitrici della serie Elite sono motorizzate con l’affidabilità dei motori Briggs & Stratton e cilindrate dai 190cc ai 420 cc.

Per superfici più delicate e verniciate per esempio di auto o rasaerba, Briggs&Stratton raccomanda agli utenti di utilizzare l’idropulitrice ad almeno un metro e mezzo di distanza, mentre il sapone deve esser applicato dal basso verso l’alto così da evitare striature.

E’ consigliato prestare particolare attenzione a ruote e lame di taglio per rimuovere l’eccesso di fango ed eventuali incrostazioni. Il detergente va lasciato in azione per circa tre minuti prima di risciacquare, ed è necessario assicurarsi che la pompa sia pulita dal sapone residuo.

Per il risciacquo è consigliato impostare un getto a bassa pressione ed iniziare dalla parte superiore procedendo verso il basso. 

Disponibili con diverse funzionalitа optional come il regolatore di pressione PowerFlow+ o l’ugello 7-in-1 che permette di regolare la quantità di detergente e l’intensità del getto d’acqua, la gamma di idropulitrici delle linee Sprint e Elite sono estremamente maneggevoli e adatte a tutte le necessità degli utilizzatori. 

Consultare sempre il manuale dell’operatore per garantire il corretto utilizzo dell’idropulitrice.

Prova le nuove idropulitrici Briggs & Stratton: fare le pulizie di fondo non è mai stato così facile!

www.ilmotoreconta.it

Nuove idropulitrici Briggs&Stratton serie sprint ed elite ultima modifica: 2018-07-17T09:30:08+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.