Attrezzi a batteria da giardino leggeri, ecologici, senza fili e semplici da usare

Oggi curare il proprio giardino è più facile con i nuovi attrezzi a batteria di Verdemax. Grazie alla facilità di utilizzo e all’assenza di manutenzione rappresentano veri e propri alleati nella gestione e cura degli spazi verdi.

Tre nuovi attrezzi

Tra le novità proposte troviamo: il trimmer a batteria TR20, perfetto per definire le bordature delle aiuole.

attrezzi a batteria

Il tagliasiepe a batteria TS20, ideale per potare siepi di dimensioni medio-grandi.

Infine il soffiatore a batteria SF20, l’attrezzo giusto per la rimozione delle foglie secche.

Questi apparecchi garantiscono un risultato professionale, unito a una grande maneggevolezza, al rispetto per l’ambiente e a un design raffinato. Verdemax


Trimmer a batteria TR20

Attrezzo leggero (solo 2,2 kg), con batteria Li-ion da 20 V-2 Ah. È dotato di impugnatura con manico allungabile. Ampiezza di taglio di 300 mm e filo di taglio elicoidale da 1,6 mm.

Tagliasiepe a batteria TS20

Tagliasiepe maneggevole dal peso di 2 kg, con batteria durevole Li-ion da 20 V-2 Ah (con una carica taglia fino a 150 m2 di siepe). Lama lunga 61 cm, con protezione; effettua tagli fino a Ø 20 mm.

Soffiatore a batteria SF20

attrezzi a batteria

Attrezzo estremamente pratico grazie alla sua leggerezza (solo 1,2 kg); è dotato di batteria Li-ion da 20 V-2 Ah che permette di coprire fino a 300 metri quadrati di lavoro.

 

Con gli attrezzi a batteria Verdemax è tutto più facile ultima modifica: 2019-06-10T09:00:20+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.