Materiali selezionati, alto livello ergonomico, semplicità di utilizzo per agevolare l’approccio alla manutenzione del verde da parte dei neofiti e degli appassionati più esigenti

Il settore del garden è a oggi uno dei più vivi: un numero sempre crescente di persone cerca gratificazione nelle cura di uno spazio verde, sia esso un rigoglioso giardino, un orto, un terrazzo capace di ospitare piante di vario tipo, anche arbusti e rampicanti. l Un’attività piacevole, che per essere svolta al meglio richiede un minimo di attrezzatura, preferibilmente di buona qualità quanto a materiali e affidabilità. Un concetto che vale tanto per chi ha maturato una certa esperienza in materia di giardinaggio, quanto per chi è agli inizi, in particolare molte giovani coppie che riscoprono in questo svago l’occasione di condividere un hobby e passare più tempo insieme. l La linea Prestige Garden è rivolta in particolare a questo tipo di pubblico che, paradossalmente, si rivela spesso più esigente degli esperti, perché l’affidabilità degli attrezzi dev’essere rafforzata da un design piacevole e da facilità di utilizzo, il tutto condito con un costo contenuto. La forgiatura delle lame, per gran parte degli attrezzi da taglio, è eseguita in Italia e tutti i manici sono di produzione nazionale; inoltre, bisogna tener conto che le attrezzature utilizzate per il giardinaggio sono soggette a una lunga esposizione all’irraggiamento solare e allo sporco. Solo con materiali selezionati si ottiene la longevità delle plastiche, la tenuta nel tempo delle guarnizioni, la robustezza dei leveraggi e la precisione degli innesti rapidi, per trasformare anche le fasi più impegnative della manutenzione del verde in una piacevole attività all’aria aperta.

Attrezzi manuali per la cura del verde

Attrezzi manuali per la cura del verde 2

  1.  Cesoia 26 cm con lame ondulate in acciaio e una lama ricoperta al teflon. Regolazione lame e ammortizzatori. Manico in alluminio telescopico con impugnatura antiscivolo in gomma.
  2. Tagliarami telescopico 76 cm, lama in acciaio ricoperta al teflon, lama passante e testa grande. Manici in alluminio, impugnatura antiscivolo in gomma.
  3. Tagliarami telescopico o fisso 76 cm, lama in acciaio ricoperta al teflon,
  4. Tagliarami telescopico lama battente con dente di supporto per il taglio. Cremagliera 5 posizioni, manici in alluminio con impugnatura antiscivolo in gomma.
  5. Roncola con testa in forgiato italiano e manico rosso in legno.
  6. Falciola dentata per cereali con testa in forgiato italiano e manico in legno.
  7. Falciola per erba larga 1/2” con lama in forgiato italiano e manico in legno.
  8. Roncola 26 cm con lama in forgiato italiano, manico in cuoio e gancio.
  9. Macete con lama in forgiato italiano e manico in legno, con fodero.

Acquista subito

Attrezzi manuali per la cura del verde ultima modifica: 2015-07-16T16:32:13+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.