La mancanza di spazio nei garage non sarà più un problema per chi utilizza un rasaerba a benzina motorizzato Mow N’Stow di Briggs & Stratton. L’innovativo design del motore Mow N’Stow, infatti, permette di riporre il rasaerba in verticale occupando solo un terzo dello spazio.

In soli tre semplicissimi passaggi è possibile piegare le stegole del rasaerba e stoccarlo in verticale dopo l’uso, guadagnando il 70% di spazio a terra.

Poter posizionare in verticale il rasaerba dà anche un altro importante vantaggio: l’accesso al sottoscocca diventa estremamente semplice. Ciò permette ti poter pulire le lame dopo ogni taglio, come viene solitamente raccomandato, in modo facile e veloce; anche la loro manutenzione risulta molto agevolata.

Guarda il video

L’innovazione Mow N’Stow si basa su un design del motore brevettato ed esclusivo Briggs & Stratton, appositamente ri-disegnato per essere riposto negli spazi di casa in posizione verticale senza pericolo di perdite di benzina o olio: nuovo carburatore, nuove guarnizioni rinforzate, posizione del tappo serbatoio più avanzata, chiusura del tappo di carico e scarico dell’olio completamente rivisitata.

Questa innovativa tecnologia salvaspazio è disponibile sui motori 625EXi, 650EXi, 675EXi e 675IS InStart, tutti equipaggiati con le più avanzate caratteristiche tecniche tra cui il ReadyStart, un dispositivo di accensione universalmente riconosciuto come la nuova frontiera di facile avviamento del motore. Il 675IS è inoltre dotato del sistema di avviamento intelligente InStart, che, grazie all’utilizzo di una batteria al litio, consente l’accensione con un solo tocco e senza fune di avviamento, mantenendo la potenza e le performance dei motori a benzina.

Un’innovazione che conferma ancora una volta il continuo impegno di Briggs & Stratton nella ricerca e sviluppo di tecnologie soluzioni sempre più efficienti e in linea con le aspettative dei suoi utilizzatori.

www.ilmotoreconta.it

Mow N’Stow, come guadagnare spazio nel garage di casa ultima modifica: 2018-04-27T15:36:54+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata