Per chi ha un piccolo spazio verde o una veranda, “AQUABAG”, può essere il perfetto alleato per una pronta irrigazione ed un facile riavvolgimento, in un elegante mini avvolgitubo compatto, senza antiestetici e fastidiosi tubi sparsi a terra.

Grazie alla duplice modalità di utilizzo, appoggiabile a terra o trasportabile, permette di raggiungere anche gli angoli più difficili. Dotato di 11,5 metri di tubo, presa rubinetto utilizzabile anche in bagno o cucina, raccordi a scatto ed una lancia ergonomica regolabile a 3 getti, nella versione Mini. 16,5 metri di tubo con lancia ad 8 getti nella versione Maxi.

Disponibile nei 4 colori Unconventional, nella versione mini 11,5 metri e maxi 16, 5 metri. Prezzo indicativo: mini 11,5 metri € 32.90, versione 16,5 metri € 44.90 www.gfgarden.it

AQUA BAG, per piccoli giardini, terrazzi o balconi, un’avvolgitubo compatto e pratico, di ingombro ridotto, facile da utilizzare e riporre. Per irrigare piante, fiori o per la pulizia di ogni superficie. Duplice modalità di utilizzo: appoggiabile a terra o trasportabile. Compatto, leggero e dal design essenziale e innovativo.

Versione MINI: equipaggiato con: 11,5 metri di tubo, raccordi a scatto, lancia ergonomica a portata variabile “3 JET” e presa rubinetto “indoor-outdoor” da ¾”, per rubinetti da esterno ed interno (es: cucina, bagno, lavanderia…)

Versione MAXI, per giardini di medie dimensioni o grandi terrazzi, equipaggiato con 16,5 m di tubo flessibile, 2 raccordi soft touch ad aggancio rapido, presa rubinetti “indoor-outdoor” e lancia ergonomica 8 jet. Riavvolgibile manualmente, trasportabile, facilmente riponibile. Entrambi disponibili in diversi colori: Fuxia, Lime, Blue, Grey.

www.gfgarden.it

Aquabag mini e aquabag maxi | Gli avvolgitubo portatili ultima modifica: 2018-05-03T09:56:36+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata