I seghetti Verdemax: per un taglio da professionisti e un’affidabilità in primo piano

Verdemax ha studiato e prodotto una linea di seghetti da taglio destinata a far parlare di sé tra professionisti e hobbisti, che con uguale facilità potranno occuparsi del taglio con massima efficacia e sicurezza, raggiungendo ottimi risultati. Lame in acciaio di alta qualità con cromatura per resistere meglio alla ruggine, dentatura con lavorazione a sistema giapponese e impugnatura ergonomica per ottimizzare il grip: ecco i segreti che fanno di questi seghetti la scelta migliore per chi ama prendersi cura del proprio giardino con competenza e professionalità.

La speciale tripla affilatura, la resistenza garantita della dentatura per un taglio scorrevole rendono i seghetti da taglio Verdemax imbattibili. Efficaci nel taglio quanto leggeri e facili da usare, ergonomici e per ambidestri riducono al massimo ogni stress fisico e la fatica nell’utilizzo.


Seghetti da taglio pieghevoli professionali

I seghetti pieghevoli professionali, disponibili con lame da 18 e 21 cm, pesano rispettivamente 270 e 310 g, sono venduti insieme al supporto per cintura.

seghetti da taglio

seghetto pieghevole verdemax

custodia seghetto pieghevole

Seghetti fissi professionali

I seghetti fissi professionali, progettati in esclusiva da Verdemax con impugnatura protettiva della mano, sono disponibili con lame da 24 e 30 cm. Sono venduti insieme al pratico fodero in ABS per la massima praticità di trasporto ed utilizzo.

taglio con seghetto

custodia seghetto fisso

Seghetti da taglio Verdemax per professionisti e hobbisti ultima modifica: 2016-11-08T11:26:46+02:00 da francesco poggi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GRATIS

la rivista
multimediale

Leggila subito
e scarica il PDF

Un nuovo numero disponibile ogni due mesi.
Con costruzioni fai da te e idee per la tua voglia
di bricolage
e di giardinaggio