Sia che tu abbia un giardino di piccole, medie o grandi dimensioni, il segreto è affidarsi ad attrezzature di qualità che possano semplificarti il lavoro e rendere piacevole la cura del tuo giardino

Briggs & Stratton, che vanta oltre cento anni di esperienza e innovazione nella progettazione e produzione di motori per giardinaggio e attrezzature da esterni, ha creato dei motori da rasaerba con l’avviamento più facile di sempre.

Il segreto dei motori InStart di Briggs & Stratton è la innovativa tecnologia di avviamento intelligente che utilizza le batterie al litio integrate direttamente nel motore. La geniale combinazione di motore a scoppio e batteria al litio consente l’accensione con un solo tocco, senza fune di avviamento, mantenendo la potenza e le performance dei motori a benzina, e permette di tagliare superfici a prato sino a 1.000 mq. Per accendere il motore basta quindi premere il pulsante di avvio, ed il gioco è fatto.

Guarda il video

Questi motori sono inoltre equipaggiati con tecnologie innovative quali il dispositivo di avviamento ReadyStart, universalmente riconosciuto come la nuova frontiera di facile avviamento del motore, che elimina la necessità di qualsiasi operazione manuale prima di avviare il motore, senza innesco carburatore o leva controllo aria.

Per chi vuole ottenere il meglio per il proprio giardino, consigliamo i nuovissimi motori 675 InStart, la vera punta di diamante della gamma Briggs & Stratton: non solo un avviamento facile e intelligente ma anche un ottimo rapporto peso/potenza, basse vibrazioni, migliore qualità del suono, facile uso e manutenzione semplificata senza l’utilizzo di attrezzi per le operazioni di base.

Se devi acquistare un nuovo rasaerba, semplificati la vita e scegli un rasaerba con motore InStart di Briggs & Stratton: prestazioni di alto livello per un giardino al top!

Briggs & Stratton: il motore conta!

Molti altri consigli e suggerimenti per il tuo prato e le tue attrezzature al blog www.ilmotoreconta.it

Il segreto per tagliare l’erba senza fatica ultima modifica: 2018-03-29T16:13:53+00:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata