Per innaffiare le piante durante le vacanze possiamo utilizzare il sistema autonomo di irrigazione a goccia per piante in vaso Aquaflora Holiday
Per lasciare a casa le preoccupazioni durante gite, trasferte, e vacanze c’è Aquaflora Holiday, il sistema di irrigazione autonomo per innaffiare piante in vaso, che permette di partire tranquilli, senza scomodare amici e parenti, garantendo il benessere delle proprie piante.
Semplice e pratico, il sistema Aquaflora Holiday necessita unicamente di una bottiglia d’acqua da 0,5 a 2l per funzionare, evitando spostamenti di vasi e piante o allacciamenti d’emergenza alla rete idrica.
[amazon_link asins=’B06W57SVHX,B071ZBKDFS’ template=’ProductCarousel’ store=’ingiardino-21′ marketplace=’IT’ link_id=’76a3d530-72a8-11e7-a98a-55134e2354e3′]
Guarda il video
- SEMPLICITÀ: per iniziare l’irrigazione è sufficiente inserire una bottiglia d’acqua sul picchetto, farle un piccolo foro per permettere la fuoriuscita dell’aria in eccesso, infilare il picchetto nel terreno e regolare il flusso d’acqua desiderato.
- RILASCIO COSTANTE E DOSAGGIO REGOLATO: il sistema rilascia l’acqua goccia a goccia in modo costante, senza creare ristagni dannosi per le piante, dosando l’apporto d’acqua tramite il pratico rubinetto, posizionato sul fronte del picchetto.
- IRRIGAZIONE EFFICACE: Holiday, grazie alla speciale griglia di emissione, eroga l’acqua direttamente a contatto con le radici, evitando inutile dispersione ed evaporazione della stessa, garantendo il benessere della pianta.
- ADATTABILITÀ: è utilizzabile per qualsiasi tipo di vaso, indipendentemente da forma e dimensione.
- UTILIZZO FUORI E DENTRO CASA: può essere utilizzato sia per piante in vaso da interno che da esterno.
Disponibile in versione da uno e tre pezzi e in diversi colori: Tortora, Blue, Lime, Fuxia, Grey.
Versione Premium con Stability System, sistema antiribaltamento.
Scrivi