!-- Facebook Pixel Code -->
 

Tubi superleggeri ed estensibili per l’irrigazione delle nostre piante in giardino

I tubi da giardino spesso sono pesanti, ingombranti e si annodano in continuazione: in pratica ci complicano la vita per via della poca praticità. Una gamma di tubi estensibili­­­­ e superleggeri ci corre in aiuto permettendoci di irrigare in modo semplice ed eliminando le difficoltà dei tubi tradizionali. I tubi superleggeri It’s Light “Armadillo”, disponibili con diametri diversi, sono resistenti e morbidi nell’utilizzo, non si annodano e sono dotati di struttura anti torsione.

I tubi estensibili It’s Magic grazie alla loro capacità di allungamento permettono di raggiungere tutti gli angoli del giardino: sotto la loro pelle rinforzata infatti si nasconde una struttura innovativa che si allunga con la sola pressione dell’acqua fino a tre volte la sua lunghezza originaria. Basta agganciarlo a un rubinetto dotato di presa per aggancio rapido e aprire il rubinetto. Alla chiusura dell’acqua il tubo si svuota e riprende la sua forma originale senza alcuna deformazione. Euroequipe


Tubi superleggeri it’s light

I tubi superleggeri Idroeasy combinano a una struttura ultraleggera (fino a 4 volte in meno i tubi tradizionali in PVC) un grande diametro per garantire un flusso d’acqua continuo a tutte le attrezzature da giardino. Grazie alla loro speciale struttura sono tutti antipiega e antitorsione. Sempre pronti all’uso e dotati di due raccordi e lancia multifunzione, si presentano soffici al tatto e flessibili anche alle basse temperature.

Tubi estensibili it’s magic

I tubi estensibili It’s Magic presentano una caratteristica davvero “magica”: basta infatti agganciare il tubo a un rubinetto dotato di presa per aggancio rapido e aprire l’acqua affinché il tubo si allunghi 3 volte la sua misura originaria. Alla chiusura dell’acqua il tubo si svuota e riprende la sua forma senza alcuna deformazione.

Certificazione di atossicità

Tutti i tubi Idroeasy hanno ottenuto la Certificazione di atossicità. Infatti oltre a innaffiare giardini e terrazzi, sono adatti anche per uso alimentare perché non contengono BPA e vengono realizzati seguendo severi standard di sicurezza che assicurano l’assenza di residui tossici in grado di modificare le caratteristiche organolettiche e microbiologiche dell’acqua. Come i tubi anche i raccordi idroeasy sono realizzati con il 70% di materiale riciclato e a loro volta sono certificati riciclabili al 100% perché a differenza nei tradizionali raccordi non contengono componenti metallici al loro interno.

Idroeasy pensa green anche nei particolari, infatti il suo packaging possiede la Certificazione FSC®, prova vivente dei valori sostenibili di un’azienda perché garantisce che il suo imballo venga prodotto con materiali sostenibili e che tali materiali provengano da foreste gestite in modo responsabile.

Leggerezza e magia nel nostro giardino con i tubi Idroeasy ultima modifica: 2022-06-22T15:14:23+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE