Una nuovissima tecnologia per motori elettrici con batteria agli ioni di litio

Briggs& Stratton lancia sul mercato una nuova tecnologia per motori elettrici: l’innovativa batteria 82Li Series agli ioni di litio. Una soluzione di alimentazione per rasaerba a manico completamente nuova che consiste in una batteria ricaricabile potente, robusta, e facile da usare, che utilizza le migliori tecnologie nel mercato.

L’innovativa batteria è disponibile a 82V e fornisce 1.5 kW di potenza con opzioni da 2, 4 e 5 Ah ed è ricaricabile di media in 60 – 75 minuti, con una possibilità di ricarica veloce anche in 30 minuti per il modello più piccolo

I motori con accensione semplificata senza fune di avviamento, sono silenziosi ed adatti anche a prati di medie e grandi dimensioni, con potenze capaci di performare anche con l’erba bagnata o alta.

La tecnologia 82Li Series completa l’ampia offerta di motori a benzina che ha reso famosa e conosciuta l’azienda in tutto il mondo.

www.briggsandstratton.com

Nuova batteria agli ioni di Litio da 82V per 1,5kW di potenza ultima modifica: 2018-06-12T15:45:33+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.