Eva e Lilith, le prime donne della #doccetteria di Damast sono in grado di ambientarsi sia in un contesto esterno, che in una sofisticata SPA. Grazie alle loro slanciate linee sinuose rispondono a tutte le esigenze di benessere, stile, praticità e comfort

La prima regola da non dimenticare per avere un momento di relax totale, è quella di fermarsi, nel senso di smettere di fare, di pensare, di agire, di agitarsi: non siamo al lavoro, non abbiamo una scadenza, non dobbiamo prendere un treno e non siamo in mezzo al traffico. Lasciamo tutti i pensieri, le ansie e le preoccupazioni da parte e ascoltiamo il dolce scorrere dell’acqua delle colonne doccia freestanding e funzionali EVA e LILITH.  Un semplice e rigenerante rituale che può avvenire in una raffinata ed elegante SPA o all’esterno, che sia a bordo di una piscina, nel verde di un giardino, sotto un portico, su un assolato terrazzo o, perché no, in spiaggia vista mare o lago immersi nei colori della natura.

Risposta perfetta a questo tipo di esigenze sono le due colonne doccia LILITH ed EVA, realizzate in acciaio inossidabile AISI316L spazzolato. Questo materiale – che la #doccetteria Damast predilige per il suo essere ecologico, robusto, salutare ed eterno – è durevole e in grado di assicurare miglior resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici ed ai cloruri (come può accadere nel caso di installazioni in ambienti marittimi o a bordo piscina). Non solo solidità, per Damast l’attenzione al design è irrinunciabile: così, LILITH ed EVA con le loro linee moderne ed essenziali diventano un valido elemento decorativo e vestire con stile anche gli spazi esterni. 

LILITH è perfetta per adattarsi in maniera minimal ad ogni ambiente. Freestanding e versatile, il suo corpo slanciato (Ø 63×2320 mm) termina inarcandosi ad angolo acuto nel soffione in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato. È dotata di miscelatore e deviatore incorporati, per scegliere la potenza e la temperatura preferita del getto d’acqua, di una pratica doccia a mano monogetto in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato e di flessibile antitorsione nello stesso materiale. 

EVA, dalle linee moderne ed eleganti, è caratterizzata dal corpo colonna autoportante (Ø 63×2273 mm) con braccio doccia dalle linee sinuose e tondeggianti, che termina nel soffione rotondo importante (Ø 250×2 mm) capace di garantire un getto ampio ed avvolgente. Anch’essa propone miscelatore e deviatore incorporati, oltre a doccia a mano monogetto e flessibile antitorsione, entrambi in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato.

Facili da installare, non richiedono interventi invasivi, distinguendosi per una semplicità di fissaggio e di uso che le rende adatte a ogni tipo di situazione.  Un connubio di qualità, design ed efficienza che fa di esse le compagne perfette per il tempo libero all’aria aperta e non, un plus raffinato ed elegante nell’estetica e nel design.

Pratiche, versatili, eleganti ed eterne, le colonne doccia EVA e LILITH di Damast si ambientano sia all’aria aperta che in un’elegante SPA per donare un momento di totale relax ultima modifica: 2021-05-18T17:04:38+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.