!-- Facebook Pixel Code -->
 

Ogni giorno d’estate diventa fresco e piacevole

Caldo soffocante, sole ardente e nemmeno le aree ombreggiate riescono ad aiutare. In queste giornate, il Set nebulizzatore GARDENA è perfetto per rilassarsi e godersi un piacevole sollievo sul balcone, in terrazza o nel giardino di casa. Una piacevole sensazione rinfrescante nelle calde giornate estive, in grado di far percepire un’atmosfera di vacanza.

Il Set nebulizzatore, della linea City Gardening di GARDENA, è un prodotto pensato per garantire refrigerio durante le calde giornate estive. Dotato di ugelli che spruzzano un getto nebulizzato che abbassa la temperatura anche di 6° C. Il set, composto da 10 m di tubo con diametro interno di 3,5 mm, 7 ugelli nebulizzatori e 13 mollette di fissaggio, si collega facilmente al rubinetto tramite un raccordo rapido Original GARDENA System. Il Set inoltre è espandibile con altri Set nebulizzatori.

Si installa facilmente in balcone e in terrazzo, sotto gli ombrelloni e le tende parasole tramite i morsetti di fissaggio inclusi (ugelli aggiuntivi sono disponibili come accessori) ed è altrettanto semplice da rimuovere o regolare. Il set può comunque essere montato in modo permanente con delle viti, ad esempio sulle travi di un pergolato.


Il sistema richiede un solo allacciamento idrico e si collega al rubinetto tramite un raccordo rapido OGS. Grazie al Computer per irrigazione EasyPlus, collegabile al Set nebulizzatore, è possibile regolare la durata e la frequenza dello spruzzo d’acqua. Per i più sensibili al consumo idrico, il Set consuma una quantità di acqua davvero trascurabile perché il getto nebulizzato che crea è estremamente fine. Tanto refrigerio, senza sprechi per godersi l’estate al top.

SOS caldo: grande refrigerio con il Set nebulizzatore GARDENA ultima modifica: 2022-06-27T09:18:01+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE