Lovin’green di Veca è la nuova linea di prodotti per il giardinaggio realizzati nel rispetto dell’ambiente

Veca racconta il suo amore per il verde non solo attraverso i suoi prodotti per il giardinaggio, ma anche grazie alla sensibilità che dimostra verso gli aspetti ambientali. “Lovin’green” è la nuova linea di prodotti realizzati in plastica riciclata: il suo cuore green si esprime non solo nell’origine, ma anche nella resistenza del materiale, fatto per durare nel tempo.

I vasi della linea “lovin’green” fanno parte di un ciclo sostenibile che si basa su un processo di riutilizzo e riciclo della plastica: almeno il 60% del materiale con cui vengono creati i prodotti deriva da raccolta differenziata, che permette di ridurre gli sprechi ed eliminare le emissioni in atmosfera.


A loro volta, sia i vasi che il packaging sono al 100% riciclabili: così, al termine del normale ciclo di vita, tutto potrà prendere nuova forma.

Nuova Matheria, texture e modularità

Forma lineare e finiture materiche rendono la nuova cassetta Matheria un vero e proprio elemento di arredo per giardini e terrazze, con un risultato estetico e funzionale di grande effetto.

La linea è stata studiata per essere estremamente versatile e modulare. Non solo la loro forma permette di creare degli angoli o caratterizzare un camminamento ma, sia le fioriere che i vasi, sono sovrapponibili ad incasso, per creare insoliti divisori o giardini verticali.

Matheria

La fioriera coniuga la resistenza e l’eleganza dei prodotti in rotazionale, pur essendo stampata ad iniezione. Leggera e pratica da usare grazie alla doppia parete facilmente estraibile e alla riserva d’acqua integrata.

Il nuovo arrivato nella famiglia Cleo è un vaso alto che ben si adatta non solo a tutti i giardini, ma anche a quegli angoli della casa che hanno bisogno di essere valorizzati. Come per gli altri vasi della linea Cleo, anche questo prodotto si contraddistingue per le forme decise, dalle linee essenziali e pulite, in grado di mettere in risalto piante e fiori.

Vaso Cleo alto

La gamma dei coprivaso da interno Living si allarga con il nuovo Living Matt, dalla finitura opaca. Ancora più elegante, ancora più moderno, perfetto per avere un accento di verde in casa, su un tavolino o anche un davanzale. L’ampia gamma di colori e misure permette di giocare con composizioni sempre diverse.

Living opaco

Nasce Lovin’green, la linea riciclata di Veca | Novità 2019/20 ultima modifica: 2019-10-07T09:30:48+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GRATIS

la rivista
multimediale

Leggila subito
e scarica il PDF

Un nuovo numero disponibile ogni due mesi.
Con costruzioni fai da te e idee per la tua voglia
di bricolage
e di giardinaggio