I tralicci Verdemax sono la soluzione ideale per dare ordine e abbellire tutti gli angoli all’aperto della casa

In legno oppure in metallo, consentono molteplici composizioni modulari, sono facili di montare e sono ideali per allestire spazi all’insegna del relax in giardino o in terrazzo.

Tralicci fissi in legno bianco

I tralicci Verdemax sono in legno di pino europeo selezionato e sono garantiti 5 anni! Disponibili in due misure, 1,82 X 0,62 m e 1,82 X 0,92 m, i tralicci in legno sono di colore bianco, trattato con impregnante acrilico e acqua per esterni, antitarlo e antimuffa.
Insieme agli appositi pali, anch’essi in legno selezionato, è possibile creare strutture modulari pratiche e flessibili per arredare con eleganza e personalità tutti gli spazi del proprio giardino.

Guarda i tralicci fissi in legno bianco sul sito Verdemax

Tralicci fissi in metallo

Con i tralicci fissi con cornice in metallo di Verdemax è facile creare un angolo di eleganza in giardino!

Prodotti in due dimensioni, 1,80 X 0,60 m e 1,80 X 0,90 m, insieme al pratico palo di sostegno, fornito completo di piastrine per angoli e basette, sono perfetti per articolazioni modulari e strutture divisorie robuste e al contempo eleganti.

Moderni e robusti, sono ideali per qualsiasi ambientazione in giardini, balconi e terrazzi.
Perfetti per chi ricerca resistenza e durevolezza senza rinunciare ad un tocco di buon gusto, i tralicci in metallo color antracite garantiscono una grande durata nel tempo, mentre la forma sobria ed elegante si adatta a qualsiasi contesto.

Guarda i tralicci fissi in metallo sul sito Verdemax

Tralicci Verdemax in legno e metallo ultima modifica: 2018-07-09T09:58:03+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.