Ambrogio Robot è il tagliaerba automatico per la cura del prato che agisce in totale autonomia e sicurezza, per un giardino bello e sano

Archiviato il lockdown, è tempo di riconquistare a poco a poco i nostri spazi. Dopo aver atteso con pazienza che la primavera sbocciasse sui nostri prati, è arrivata l’ora di mettere mano al giardino e prepararlo a diventare il luogo ideale in cui ritrovarci con gli ospiti che attendiamo di più. E quale migliore scenografia di un giardino perfettamente curato con un prato bello e sano? Ad allestire il set serve un alleato fidato e nessuno è più indicato di Ambrogio Robot.

L60 Elite

L60 Elite

Ambrogio è il robot tagliaerba Made in Italy che con una vasta gamma di modelli assicura ormai da vent’anni giardini belli e curati in tutto il mondo. È proprio grazie al taglio mulching, caratteristica che accomuna tutti i rasaerba di questa grande famiglia, che questo piccolo ed efficiente robot aiuta a rendere così piacevoli e sani i prati. Spuntando pochi millimetri di erba alla volta, ne deposita i residui a terra senza accumularli in comparti che devono poi essere svuotati a mano. Il risultato è un prato naturalmente verde e rigoglioso, senza uso di prodotti chimici o fertilizzanti; Ambrogio Robot è un prodotto ecofriendly.


L15 Deluxe

L15 Deluxe

GREEN line

I quattro robot della GREEN line, disponibili sull’e-shop ufficiale di Ambrogio, si contraddistinguono per la loro semplicità di utilizzo e per il design compatto. Agili e silenziosi, sono progettati per spostarsi su prati di piccole e medie dimensioni, ma nell’assoluta sicurezza di persone, oggetti ed animali.

Ambrogio Robot

A bordo sono montati motori brushless, efficienti e performanti. Grazie ad un continuo aggiornamento della tecnologia a bordo, i robot della gamma GREEN sono un concentrato di semplicità di utilizzo: non solo sono in grado di lavorare su forti pendenze, ma riescono anche a gestire fino a ben quattro aree distinte, riconoscendo le zone in cui il taglio è già stato eseguito.

Inoltre tramite l’App Ambrogio Remote, ogni modello può essere comodamente gestito ed aggiornato da smartphone, impostandone programmi ed orari di lavoro. Sarà facile dimenticare per sempre la fatica mentale e fisica di doversi occupare del prato.

L32 Deluxe

L32 Deluxe

L210

Ambrogio robot, l’alleato perfetto per il tuo giardino ultima modifica: 2020-06-21T09:00:00+02:00 da PA

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.