Oltre 70 macchine, tra elettroutensili per il bricolage e macchine da giardino, alimentabili con la stessa batteria! Un’ampia gamma di batterie consente di coprire ogni esigenza quanto ad autonomia e performance

C’è un sistema furbo per acquistare elettroutensili e macchine da giardino: si può scegliere un kit comprensivo di macchina, batteria e caricabatterie, oppure acquistarli separatamente, ed entrare così a far parte del mondo a batteria Ryobi 18V ONE+. Successivamente basta acquistare solo la macchina di cui si ha bisogno evitando di pagare per batterie e caricabatterie che già si possiedono.

Gli appassionati di giardinaggio possono scegliere tra una vasta gamma di macchine: tosaerba, tagliabordi, soffiatori, tagliasiepi, decespugliatori, elettroseghe, troncarami, potatori, e molto altro! E l’appassionato di fai da te? Può scegliere tra diversi elettroutensili (trapani, demolitori, seghetti alternativi, seghe circolari, levigatrici, troncatrici, lampade ecc) funzionanti con la medesima batteria.

La gamma 18V ONE+ di Ryobi è in grado di coprire sempre più esigenze di chi fa bricolage o giardinaggio. Grazie alla continua espansione di questa gamma (l’offerta delle batterie 18V ONE+ Litio è molto profonda: 1.3 Ah, 1.5 Ah, 2.0 Ah, 2.5 Ah, 4.0 Ah e 5.0 Ah) si può coprire ogni esigenza a livello di autonomia e performance. I prodotti elettrici e a batteria Ryobi godono dell’estensione gratuita della garanzia fino a 3 anni.

Batteria per tutti… | La gamma 18V ONE+ di Ryobi ultima modifica: 2018-09-26T17:12:06+00:00 da Faidate Ingiardino

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.