Macchine silenziose, maneggevoli e leggere, nessuna manutenzione, libertà totale di movimento e tanta potenza

Gli elettroutensili a batteria stanno assumendo un ruolo sempre più importante, in quanto più pratici e comodi da usare rispetto a quelli a filo. La soluzione di Verdemax è rappresentata dalla linea E-Power, completa di tutti gli attrezzi a batteria necessari per la cura del proprio giardino: dal trimmer al rasaerba, dal tagliasiepi al potatore, anche in versione telescopica, dal rifinitore tagliabordi al potente soffiatore assiale.

Nel 2022 la gamma è stata inoltre implementata con una forbice a batteria per potature leggere su piccoli alberi e viti e una potente elettrosega a batteria per potatura di rami fino a 20 cm di diametro, in modo da ampliare ulteriormente la già ampia gamma di prodotti per la cura del nostro spazio verde. Tutti i prodotti della linea E-Power sono alimentati da batterie da 20 V da 2 o 2,5 Ah e il caricabatterie è disponibile con alloggiamento singolo o doppio.

Elettrosega SE20

L’elettrosega a batteria Verdemax SE20 riceve energia dalla potente batteria da 20 V 2 Ah ed è alimentata dal motore elettrico Verdemax. L’elettroutensile si fa strada attraverso i tronchi medio piccoli (ø max 200 mm) grazie alla catena di qualità e a una lunghezza di taglio pari 250 millimetri.


Non ha praticamente bisogno di manutenzione e la sua leggerezza (pesa solo 2,6 kg) gli conferisce un’ottima maneggevolezza per i lavori di taglio domestici. Niente più cavi, niente gas di scarico ed eccezionale silenziosità, maneggevolezza e comfort.

Forbici a batteria FE20

La forbice elettrica da potatura FE20 è molto leggera (1,2 kg) e robusta, ciò permette di lavorare per ore senza affaticare la mano e il braccio. Inoltre il manico ergonomico e gommato rendono la presa confortevole. L’occhiello che protegge il grilletto ha un’apertura abbastanza ampia cosi da permettere l’utilizzo con guanti spessi.

Dotata di motore brushless, questa forbice è lo strumento adatto per effettuare lavori di potatura su frutteti e vigneti, ma anche per potare piccoli alberi e arbusti (ø max 30 mm). La forbice unisce lunga autonomia, potenza e velocità di esecuzione, unita all’efficienza nel taglio bypass.

La forbice da potatura FE20 consente la regolazione in tre diverse ampiezze di taglio tramite l’uso del grilletto. Grande bilanciamento viene apportato nella forbice grazie a una distribuzione perfetta dei vari pesi.

Potenza e flessibilità con i prodotti Verdemax a batteria 20 V ultima modifica: 2022-04-11T09:00:00+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE