A completamento della gamma esistente, McCulloch lancia la nuova linea di robot rasaerba ROB S, proposti nelle due versioni ROB S400 e ROB S600

Ideati per superfici piccole e medie (rispettivamente fino a 400 m2 e 600 m2), i nuovi robot rasaerba ROB S400 e ROB S600 di McCulloch si distinguono per il design compatto e robusto e per le nuove eccezionali caratteristiche. Estremamente silenziosi, funzionano a batteria 18 V Li-Ion e hanno una capacità di lavoro di 45 m2/h.

Grazie all’LCD con menu di programmazione estremamente intuitivo si definisce l’impostazione e i robot rasaerba sapranno esattamente cosa devono fare, giorno e notte; la programmazione può essere controllata anche via Bluetooth, tramite un’apposita APP.

Nello stesso tempo però, è possibile cambiare le modalità di taglio, attraverso funzioni speciali come Spot Cut (taglio saltuario in zone difficili, come sotto gli arredi da giardino o i gazebo), Power Cut (sistema intelligente che adatta il tempo di taglio alla crescita dell’erba) e programmi di taglio per aree secondarie al fine di garantire un prato sempre perfetto. Gestiscono inoltre con agilità i passaggi stretti (minimo 60 cm). Indipendentemente dall’orario o dalle condizioni climatiche, hanno bisogno solo di una breve sosta ogni tanto per ricaricarsi.

Sono lavabili e affrontano pendenze fino al 35%.


Per semplificare l’utilizzo, in dotazione anche 150 m di cavo perimetrale, 200 picchetti, 9 lame di ricambio, 4 connettori e 5 giunti; per garantire la massima sicurezza, i robot rasaerba sono dotati di allarme antifurto con PIN, sensori anticollisione, sollevamento e ribaltamento.

ROB S400 Euro 799,90

ROB S600 Euro 899,99

 

Robot rasaerba ROB S | Nuova linea McCulloch ultima modifica: 2019-08-20T14:00:14+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE