!-- Facebook Pixel Code -->
 

Una gamma di macchine per la pulizia degli ambienti esterni che include idropulitrici, spazzatrici e soffiatori

Chi ha la fortuna di godere di uno spazio esterno di medie e grandi dimensioni sa bene quanto impegno e tempo occorra per mantenerlo pulito, in ordine e godibile. Una corretta gestione del lavoro consiste nel dotarsi di macchine di prima scelta, efficienti e affidabili, in grado di abbattere notevolmente la fatica fisica e le tempistiche di lavoro nella gestione degli esterni. Le macchine per la pulizia STIGA rispondono perfettamente a queste caratteristiche e rappresentano un’ottima scelta per tutti gli appassionati che amano dedicarsi alla cura dei propri ambienti e oggetti.

Degne di nota sono sicuramente le idropulitrici STIGA, indispensabili per eliminare muffa, sporcizia, polvere e fango e ideali per la pulizia di attrezzi da giardino, auto e sentieri, giochi da esterni, pavimentazioni e persino barche e roulotte; i soffiatori per rimuovere le foglie secche, passaggio essenziale per ridurre la formazione di muschi e funghi e mantenere l’equilibrio vitale del prato; le spazzatrici a spinta perfette per pulire cumuli di foglie, sporco e residui d’erba da vialetti e sentieri. Qualsiasi sia la necessità e l’estensione degli spazi da gestire, troveremo sicuramente un grande alleato nelle macchine per pulizia STIGA.

Idropulitrice elettrica HPS 345 R

STIGA HPS 345 R è un’idropulitrice ad acqua fredda progettata per lavorare su superfici di medie dimensioni in tutta facilità e comodità. Alimentata da un motore elettrico a induzione da 2100 W, questa idropulitrice può operare con una pressione massima di 145 bar e una portata massima di 450 l/h. Il tubo ad alta pressione incluso è lungo 9 metri. Progettata per ottenere la massima stabilità, è comunque leggera e facile da spostare grazie alle due ruote rivestite in gomma e un manico telescopico con impugnatura morbida antiscivolo. HPS 345 R è dotata di avvolgitubo e un pratico vano porta-accessori.


HPS 345 R è perfetta per lavori di pulizia di media difficoltà su diversi oggetti e superfici come macchine per il giardinaggio, giardini, terrazze e scalinate, biciclette, moto, automobili, vialetti e sentieri, prodotti di legno, casette degli attrezzi e molto altro.
Avvolgitubo integrato: azionabile tramite manovella, questo avvolgitubo permette di avvolgere il tubo quando l’idropulitrice non è in utilizzo o regolarne la lunghezza.
Ruote grandi: le ruote per il trasporto sono larghe e realizzate tramite sovra-iniezione per un maggior comfort.
Vano porta oggetti: il vano anteriore portaoggetti permette di contenere due ugelli.

Spazzatrice a spinta swp 577

STIGA SWP 577 è una spazzatrice a spinta potente, ma di facile utilizzo, ideale per uso interno ed esterno di aree pubbliche e residenziali fino a 3.000 m2. Progettata per rimuovere polvere, sporco e residui come foglie, carte e lattine, questa silenziosa spazzatrice è indicata per superfici dure e di cemento come vialetti, marciapiedi e molte altre. L’efficace sistema pulente è composto da due spazzole controrotanti con 410 mm di diametro facilmente regolabili in 8 posizioni di altezza, da una larga spazzola centrale e da un raccoglitore con capacità di 50 litri. Due filtri aria, inoltre, posizionati tra il collettore e il telaio anteriore, evitano alle particelle più sottili di fuoriuscire anteriormente. I carter di protezione degli ingranaggi ne assicurano una lunga durata. Completano il comfort le ruote in gomma da 275 mm che forniscono una buona trazione e il manico ergonomico e reversibile.

Rulli di guida: i rulli laterali consentono di guidare la spazzatrice anche in prossimità di angoli o lungo i muri, senza danneggiarla.
Impugnatura confortevole: l’impugnatura ergonomica e reversibile permette la regolazione del manico secondo l’altezza dell’utente per un maggiore comfort.
Carter di protezione: aumentano la protezione degli ingranaggi.

Soffiatore a batteria SAB 500 AE

STIGA SAB 500 AE è un soffiatore per foglie a batteria progettato per rendere le operazioni di pulizia all’aperto molto più veloci e facili. Il motore alimentato a batteria garantisce emissioni zero con meno vibrazioni e una notevole riduzione del rumore rispetto ai tradizionali soffiatori a scoppio. La posizione del motore e della ventola sul soffiatore SAB 500 AE concentrano il flusso d’aria in una direzione unica per una velocità massima di 55 m/s: ciò significa che si è in grado di pulire qualsiasi superficie esterna in modo rapido e semplice. Il tastierino intuitivo sull’impugnatura permette di scegliere con facilità tra tre diverse impostazioni di velocità dell’aria: bassa velocità per la rimozione di materiali leggeri da prati e ghiaia; velocità media per erba tagliata e foglie su asfalto e altre superfici solide; la velocità massima per affrontare la neve fresca, le foglie bagnate e altri detriti più impegnativi.

Alimentazione a batteria: per un soffiaggio delle foglie più silenzioso e senza cavi con un’autonomia di funzionamento di 130 minuti a velocità normale, 30 minuti a velocità media e 20 minuti a piena velocità.
Il tubo di soffiaggio staccabile consente di risparmiare spazio. Si stacca tramite il pulsante rapido di rilascio, per ridurre l’ingombro quando viene riposto.
La maniglia ergonomica migliora la maneggevolezza, inoltre pesa solo 2,5 kg, così non affatica le braccia.
Spazi esterni puliti con le efficienti macchine Stiga ultima modifica: 2021-07-28T14:16:42+02:00 da GC

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE