!-- Facebook Pixel Code -->
 

Dal trono di gnomi (che fa il verso alla nota serie tv Game of Thrones), al bassotto portafiori… ecco 8 oggetti insoliti che abbiamo trovato in vendita online e che ci hanno fatto sorridere!

Il gattino che beve e annaffia la pianta

Simpatico, ma anche utile questo accessorio. Si tratta di un piccolo vaso in ceramica (7x7x7,5 cm) con un sistema di irrigazione. Viene proposto con semenze di fragole, ma può essere utilizzato anche per altre piante.  Euro 14,95 . Monsterzeug

L’annaffiatoio a forma di fenicottero

Decisamente kitsch l’annaffiatoio a forma di fenicottero rosa venduto da Cool Gift  a 8,95 euro.  Non ci annaffierete molte piante (1,5 litri di capienza) ma, se non vorrete utilizzarlo per lo scopo per cui è pensato, potrete sempre utilizzarlo come decanter per il vino (o per lo meno questo è il suggerimento del sito!).

Un ninja in giardino

Stanchi dei banali gnomi da giardino? Eccovi allora un ferocissimo ninja che si nasconde tra i fili d’erba… Di notte s’illumina grazie a un pannello alimentato a energia solare.
Costa circa 25 euro e si può acquistare sul sito Gyrofish

Fioriera per balcone

Progettato dal designer industriale Miki Ganor e realizzato in polipropilene di alta qualità con protezione UV (per una lunga durata dei colori), ogni vaso è estremamente stabile, senza viti, chiodi o staffe.
Il vaso è dotato di una soluzione di drenaggio integrata ed è disponibile in 8 colori diversi. Yellowctopus


Vassoio e barattoli

Dal sapore country chic e al prezzo di circa 22 euro, potrete aggiungere ai vostri utensili un tocco di colore. Annabeljames

Game of Gnomes

I fan sfegatati di Game of Thrones non possono lasciarsi scappare questo insolito gnomo sul trono di spade, in questo caso il trono di attrezzi da giardino! Sul sito di Prezzybox trovate inoltre lo gnomo zombie e le sexy gnome che si fanno un selfie (l’apoteosi del kitsch!) Costa 18 euro e lo trovate qui.

Kit da giardinaggio

In mezzo a cose insolite e oggetti del tutto inutili troviamo anche qualche spunto interessante, come questi accessori per fare giardinaggio in comodità. Si tratta di una borsa (30 sterline) e di un cuscino (17 sterline) per potersi chinare senza farsi male. Li trovate su Raggedrose

Il bassotto portafiori

Forse costa un po’ caro per essere una semplice fioriera in resina, ma resta di fatto un oggetto carino e stravagante per rallegrare il vostro balcone. Al prezzo di circa 75 euro potete portarvelo a casa e piantarci, per esempio, una selezione di erbe aromatiche. Dimensioni: H31 x L56 x P20cm.
Lo trovate qua

8 idee originali per il giardino ultima modifica: 2018-07-13T13:02:13+02:00 da LD

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE