L’estate è il momento ideale per riscoprire la bellezza degli spazi all’aperto all’insegna del relax. Un barbecue con gli amici o un tuffo rinfrescante nella piscina del proprio giardino sono l’ideale!

Steel e Piscine Laghetto propongono la combinazione perfetta per godere al 100% della bella stagione! Da un lato abbiamo la freschezza di Playa e Playa Living, le due esclusive minipiscine di Piscine Laghetto con idromassaggio e acqua temperata per abbellire lo spazio esterno con eleganza e facilita.

Piscine “salotto”

Playa e Playa Living sono veri “salotti d’acqua”, progettati e realizzati per offrire il massimo comfort in ogni ambiente della casa e in ogni stagione. Le fibre tessute a mano che rivestono le vasche e i morbidi cuscini sono impermeabili e studiati per le zone esterne e possono essere scelti tra i colori abbinati al rattan che avvolge la vasca, bianco caffe grigio o color acqua, o personalizzati su richiesta.


Il tessuto Tempotest e indicato per gli esterni e non subisce alterazioni cromatiche o materiche.

Playa

Playa e Playa Living di Piscine Laghetto sono smontabili e leggere, si trasportano facilmente per le scale o possono esser fatte entrare in un comune ascensore, si riempiono in meno di due ore e sono subito pronte all’uso.

Non hanno bisogno di impianti fissi per caricare o scaricare l’acqua, ma di un normale rubinetto e dello scarico del terrazzo. Le vasche sono dotate di un sistema di filtrazione e trattamento dell’acqua esclusivo di Piscine Laghetto che permette di mantenere limpida e sanificata l’acqua, senza bisogno di ricambio.

Playa Living

Cucinare e rilassarsi

Abbiamo poi l’alto design e la perfezione in ogni dettaglio di Steel Cucine: come tutte le linee di prodotto di Steel, anche Giardino nei modelli Swing e Green ha come caratteristiche principali la modularità e la personalizzazione.

Steel Green

Cucinare per gli amici sarà una attività distensiva da dedicare completamente a se stessi, con il gusto intenso di una rigenerante immersione nella natura. Un’esperienza autentica, da vivere scegliendo solo il meglio.

Swing di Steel Cucine permette di attrezzare terrazze, giardini o cortili con un prodotto semiprofessionale: disponibile in due dimensioni (70 o 90 cm), il barbecue è caratterizzato da bruciatori in fusione d’acciaio, diffusori di calore in acciaio, manopole in metallo, coperchio di cottura a doppio strato e cassetti.

Steel Swing

Su richiesta, inoltre, è possibile accessoriare il proprio barbecue con una griglia in ghisa “double face”, copertura in pvc e la valigetta utensili per il barbecue. Il modello Green della linea Giardino e caratterizzato da un ampio ripiano in legno di teak certificato al 100% fsc, quattro bruciatori in fusione inox, diffusori di calore in ceramica, due cassetti coibentati e da spesse manopole in metallo, vero marchio di fabbrica di tutte le cucine Steel.

Per informazioni:

Piscine Laghetto: www.piscinelaghetto.com

Steel Cucine: www.steel-cucine.com/it

Barbecue e idromassaggio | La combinazione perfetta per l’outdoor ultima modifica: 2018-05-24T16:56:50+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GRATIS

la rivista
multimediale

Leggi subito il nuovo numero
di DICEMBRE 2019-GENNAIO 2020

e scarica il PDF

Un nuovo numero disponibile ogni due mesi.
Con costruzioni fai da te e idee per la tua voglia
di bricolage
e di giardinaggio