Per godersi il giardino la sera, anticipando le magiche serate estive, basta accendere un fuoco nel braciere portatile. E se c’è vento ci pensa il coperchio

Se vi pare suggestiva l’immagine di ragazzi che cantano, raccolti attorno al fuoco su una spiaggia, oppure quella di certi film western con i cowboys seduti all’imbrunire attorno ai ceppi accesi, sappiate che ora c’è la possibilità di immergersi in quelle atmosfere anche nel vostro giardino.

Weber ha introdotto nel suo catalogo un caminetto mobile: un vero e proprio braciere portatile studiato per accendere un fuoco di legna dove meglio si crede e potercisi comodamente sedere attorno con famiglia o amici per godere del suo calore anche quando la temperatura non è proprio quella estiva.


Il caminetto portatile da giardino ha coperchio e base in acciaio smaltato, una struttura di sostegno stabile, con quattro appoggi a terra, un dispositivo fermacoperchio che permette di posizionarlo verticalmente, su un lato, in modo da deviare il vento dalla fiamma e schermare il calore.

Il caminetto mobile Weber ha prezzo consigliato a partire da euro 199,99.

Braciere portatile Weber, aspettando l’estate ultima modifica: 2019-05-28T15:54:33+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GRATIS

la rivista
multimediale

Leggi subito il nuovo numero
di GIUGNO-luglio 2020

e scarica il PDF

Un nuovo numero disponibile ogni due mesi.
Con costruzioni fai da te e idee per la tua voglia
di bricolage
e di giardinaggio