!-- Facebook Pixel Code -->
 

Macchine più silenziose e leggere, nessuna manutenzione, libertà di movimento e un bel po’ di risparmio!

Poter utilizzare la stessa batteria per più utensili equivale a fare una sola volta l’investimento: acquistata la prima macchina completa di caricabatteria e batteria, le altre si possono acquistare in versione “solo” risparmiando ogni volta decine di euro! Questo vuol dire che la nostra dotazione può crescere più rapidamente e basta sganciare la batteria da un utensile e agganciarla all’altro per cambiare lavoro senza interruzioni, senza cavi tra i piedi e senza rifornimenti di carburante.

Molti elettroutensili della gamma Power X-Change, inoltre, utilizzano motori a induzione Brushless, ovvero senza spazzole, che assicurano una maggior autonomia e durano più a lungo, per lavori di giardinaggio senza fastidiose interruzioni. Scopri il marchio Einhell.

Power X-Change

È una gamma di circa 100 macchine per il bricolage e il giardinaggio alimentata da uno stesso tipo di batteria al litio da 18 V, disponibile con diverse capacità di carica (da 1,5 a 5,2 Ah) per garantire prestazioni adeguate a diversi impieghi; alcuni utensili richiedono l’utilizzo simultaneo di 2 batterie.


Per un prato perfetto

La maggior parte del lavoro di taglio del tappeto erboso può essere fatta con il tagliaerba.

In corrispondenza di aiuole, piante ad alto fusto, muretti, camminamenti e altri particolari che interferiscono con il passaggio della macchina, bisogna affidarsi, a fine lavoro, a un decespugliatore; si utilizza il filo per l’erba e la lama per gli arbusti.

Decespugliatore agillo

Funziona con due batterie a 18 V ed è completo di imbracatura, manubrio con impugnature softgrip, rocchetto con avanzamento automatico del filo a pressione (8 metri di filo Ø 2 mm) o lama a 3 denti di alta qualità con taglio Ø 25,5 cm; il passaggio da rocchetto a lama e viceversa è agevolato dal sistema di bloccaggio del mandrino.

L’albero, in alluminio, è divisibile per facilitare il trasporto nel bagagliaio dell’auto.

Le due batterie, contrapposte e installate all’estremità posteriore del decespugliatore, lo rendono bilanciato e agevole nell’utilizzo.

Grazie a una gola a V presente sul retro della testa, Agillo può essere facilmente appeso a parete, così da risparmiare spazio a terra in garage.

L’imbracatura a tracolla è completata da un supporto rinforzato a cui agganciare Agillo ed è provvista di un dispositivo di sgancio rapido.

Tosaerba GE-CM 43 Li M Kit

Potente, maneggevole, affidabile: ideale per superfici fino a 500 m2, è fornito di due caricabatterie rapidi e due potenti batterie da 18 V con 4,0 Ah, per impieghi di lunga durata senza il fastidio e l’ingombro del cavo elettrico.

La regolazione dell’altezza del taglio è personalizzabile fino a 6 posizioni, mentre l’impugnatura guida è ripiegabile e regolabile in altezza su 3 posizioni; le ruote 160/250 mm lo rendono stabile e facilmente manovrabile e proteggono il manto erboso del prato. Dotato di sistema mulching o raccolta in sacco da 63 litri con indicatore, adotta un motore Brushless (senza spazzole), che assicura maggiori potenza e durata, elevate autonomia ed efficienza e non richiede manutenzione.

Il sistema mulching garantisce una perfetta triturazione dell’erba, per produrre materiale facilmente degradabile che può essere lasciato sul prato.

L’archetto di spinta richiudibile e il peso contenuto, permettono un facile spostamento del tosaerba a batteria da una zona del giardino all’altra.

La rapidità con cui si estraggono e si inseriscono le batterie lo rendono un prodotto dal facile utilizzo adatto a tutti, senza manutenzione.

 

Il giardinaggio si fa a batteria | Power X-Change di Einhell ultima modifica: 2019-05-10T11:55:30+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE