Ecco un’idea veloce per decorare la casa nei mesi freddi con le bellissime Stelle di Natale.
Per questa realizzazione si utilizzano delle speciali borse che possono essere acquistate online o nei negozi specializzati.

Ricordiamoci che per la corretta cura, le Stelle di Natale, non amano i ristagni di acqua: è necessario quindi versare regolarmente e in modo accurato piccole quantità d’acqua sulla parte inclinata della borsa, nella parte posteriore.

Il Giardino Verticale di Stelle di Natale si realizza in pochi passi grazie alle speciali borse-vaso idrorepellenti, ideate appositamente per essere appese alla parete. Se utilizzate in modo corretto, garantiscono alle vostre pareti di rimanere asciutte dopo l’annaffiatura. Disponibili presso fioristi e garden center, queste pratiche borse possono essere addobbate in pochi e semplici passi.

Per iniziare bisogna riempire 1/3 delle borse-vaso con del terriccio.

Rimuovere poi le Stelle di Natale dai propri vasi e adagiarle all’interno del contenitore borsa-vaso, inclinandole in modo che sporgano leggermente. Infime riempire la borsa vaso con il terriccio rimanente. In pochi gesti il “Giardino Verticale” sarà pronto per decorare la parete che desiderate valorizzare.

Appendere diverse borse-vaso una vicino all’altra offrirà una splendida decorazione.

Scopri come scegliere una Stella di Natale!

Stars for Europe

Un giardino verticale di… Stelle di Natale con le borse-vaso idrorepellenti! ultima modifica: 2018-11-08T15:39:07+00:00 da Laila de Carolis

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.