Alcuni lavori di giardinaggio si eseguono solo una o due volte l’anno: optare per il noleggio attrezzatura è vantaggioso

Perché scegliere il noleggio attrezzatura? Chi ha la fortuna di possedere uno spazio verde di buone dimensioni sa bene quanti siano i lavori da svolgere per mantenerlo pulito e in ordine. Alcune attività esigono interventi frequenti, basti pensare al taglio dell’erba, la gestione delle infestanti, l’irrigazione; molte di più, invece, le operazioni che hanno cadenza annuale o poco più, ad esempio: la potatura di alberi e siepi con il relativo smaltimento degli scarti verdi; la preparazione della porzione di terra destinata all’orto; l’arieggiatura del prato in primavera; la gestione delle foglie in autunno; il taglio della legna.

noleggio attrezzatura motosega

Per tutte queste attività di giardinaggio che non esigono “continuità”, optare per il noleggio dell’attrezzatura è certamente più vantaggioso rispetto all’acquisto. A tale fine, occorre rivolgersi a centri specializzati nel noleggio che dispongono di una varietà di attrezzature completa come HSS nolo attrezzature che vanta quasi 20 anni di esperienza, oltre 500 tipologie di attrezzi e migliaia di prodotti a noleggio per ogni esigenza.


I vantaggi sono molteplici: disponibilità immediata; attrezzature professionali delle migliori marche; consegna e ritiro sul posto; consulenza tecnica e assenza di manutenzione, in quanto tutte le attrezzature noleggiate sono sempre a norma, revisionate e testate. Grazie alla speciale formula weekend, il prezzo del noleggio può essere ridotto fino al 30%.

noleggio attrezzatura biotrituratore

HSS noleggio attrezzature

Noleggiare è molto semplice: lo si può fare collegandosi al sito www.hss.it, tramite una semplice telefonata oppure recandosi in una filiale.

Noleggio attrezzatura – Panoramica

Ecco una panoramica di attrezzature che è possibile noleggiare rivolgendosi ad un centro HSS nolo.

Significativo il caso della motozappa: perché acquistarne una se la si utilizza solo due giorni l’anno? Basta noleggiarla!

Così come l’ariaggiatore per far “respirare” il prato: operazione importante, ma da eseguire solo una volta all’anno.

Noleggio attrezzatura giardino | HSS nolo ultima modifica: 2019-10-14T11:14:42+01:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GRATIS

la rivista
multimediale

Leggila subito
e scarica il PDF

Un nuovo numero disponibile ogni due mesi.
Con costruzioni fai da te e idee per la tua voglia
di bricolage
e di giardinaggio