Il nuovo motore da rasaerba Briggs & Stratton con l’avviamento più facile di sempre: una geniale combinazione di motore e batteria per un’eccezionale potenza di taglio con un solo tocco.

Briggs & Stratton è convinta che la cura del giardino sia un piacere per tutta la famiglia, non solo per gli esperti ed appassionati di giardinaggio. È per questo che da sempre lavora per semplificare le attrezzature da giardino e renderle semplici e alla portata di tutti. È proprio da questa filosofia che in casa Briggs & Stratton è nata la rivoluzionaria tecnologia InStart, la nuova generazione dell’avviamento: un sistema innovativo che permette di accendere il motore con un solo tocco, senza fune di avviamento, senza innesco carburatore, senza leva controllo dell’aria.

 

insta3

 

Da oggi non sarà più necessario dover scegliere tra la potenza di taglio che solo i motori motori a benzina possono dare e la semplicità di accensione dei motori elettrici: il nuovo 775iS Briggs & Stratton è la soluzione definitiva in tema di facile avviamento. Niente più fune di avviamento, per un avvio senza fatica! Questo rivoluzionario sistema di avviamento utilizza le ultime tecnologie delle batterie al litio, integrate direttamente nel motore. La batteria è ricaricabile in 10 minuti per assicurare più di 10 avviamenti, oppure 60 minuti per oltre 50 partenze. Una volta inserita la batteria, il motore si avvia tramite leva di sicurezza, pulsante o chiave.


La tecnologia delle batterie al litio assicura un’accensione semplice, immediata e ripetuta, senza bisogno di ricarica dopo ogni utilizzo. Grazie anche alla scelta tra leva di sicurezza, pulsante o tradizionale chiave di avviamento, InStart garantisce la più facile partenza di sempre ed elimina la necessità della tradizionale operazione a strappo.

InStart, montato sui motori Briggs & Stratton 775iS, combina la potenza dei motori a benzina con la praticità dell’avviamento elettrico. Il pacchetto Readystart™ riduce inoltre il rischio di ingolfare il motore, sporcare la candela d’accensione, ed elimina la necessità di innesco manuale del carburatore e l’azionamento della leva controllo dell’aria prima di avviare il motore. Maggiori informazioni

 

insta 2

Tecnologia Instart ultima modifica: 2015-07-09T16:14:21+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE