Per irrigare fuori terra e per pulire arredi esterni o aree di camminamento il tubo estensibile di Claber, che può raggiungere i 15 o i 25 metri di lunghezza, si rivela davvero utile; finito l’uso si ritira da solo alle dimensioni originali

Marca di riferimento nel panorama mondiale dell’irrigazione domestica, Claber è da sempre molto attenta alla qualità ed alla funzionalità dei propri prodotti. Con il nuovo modello Springy, Claber amplia la sua gamma con un tubo estensibile ai vertici delle prestazioni, ideale per tutte le esigenze di irrigazione fuori terra, ma anche per le pulizie e la vita all’aria aperta. Basta collegare Springy al rubinetto, aprire l’acqua e grazie al particolare materiale con cui è realizzato, il tubo inizierà ad allungarsi: per fargli raggiungere la lunghezza massima, è sufficiente tirarlo leggermente.

Dopo l’uso il tubo si ritira da solo, permettendo di riporlo più facilmente e con un ingombro minore. Realizzato con materiali durevoli e atossici, Springy è compatibile con tutti gli accessori per l’irrigazione Claber, può essere utilizzato con una pressione fino a 3,5 bar ed è proposto con due diverse lunghezze di massima estensione (15 metri e 25 metri) per soddisfare ogni esigenza d’uso. In giardino o sul terrazzo, nell’orto e anche per lavare l’auto, il camper o la barca, Springy è il tubo estensibile ideale per risparmiare spazio e fatica, guadagnando in durata e qualità: garantisce Claber, “i Maestri dell’Acqua”.


Springy da 15 m (articolo 9334) Euro 29,90

Springy da 25 m (articolo 9335) Euro 39,90

Tubo estensibile Springy di Claber ultima modifica: 2019-06-04T11:04:35+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GRATIS

la rivista
multimediale

Leggila subito
e scarica il PDF

Un nuovo numero disponibile ogni due mesi.
Con costruzioni fai da te e idee per la tua voglia
di bricolage
e di giardinaggio