!-- Facebook Pixel Code -->
 

Versatilità e immediatezza di utilizzo dei barbecue a gas Weber si accompagnano alle nuove soluzioni tecniche che ci permettono di preparare ovunque cibi cotti alla perfezione, ma anche di essere assistiti nella cottura

Il barbecue si evolve con i tempi, le esigenze di casa o di mobilità, il gusto. Rimangono, però, alcuni elementi fondamentali essenziali che si richiedono a questo strumento di cottura per ottenere i migliori risultati. I barbecue a gas Weber soddisfano questi requisiti di qualità e di tecnica. La distanza tra la fonte di calore e il cibo, così come il volume del barbecue, sono calcolati in modo ottimale per assicurare il corretto e controllato mix di circolazione del calore e di alimentazione dell’aria. Elemento chiave di questo controllo è il coperchio che assicura che il calore sia intrappolato all’interno del barbecue e, in combinazione con le valvole di tiraggio, consente di controllare con precisione la temperatura. è quindi possibile utilizzare diversi metodi di preparazione al barbecue con la certezza che il cibo venga cotto su tutti i lati, in modo più veloce e uniforme. A tutto questo si aggiunge la costante ricerca che permette di realizzare soluzioni innovative.

Barbecue Traveler

Questo nuovo barbecue a gas Weber è pensato per i griller viaggiatori. Grazie al design compatto e pieghevole, è trasportabile ovunque e può essere agevolmente posizionato anche nel bagagliaio di una piccola auto. L’innovativo sistema di apertura e chiusura assistita – con serratura automatica sul coperchio che lo blocca una volta piegato – consente di installarlo e di richiuderlo con una sola mano. Il suo ampio range di temperature, da quelle più basse alle più elevate, garantisce il calore ideale per preparare qualunque pietanza, dalle bistecche al pollo alla griglia fino ai soffici pancake.

È dotato di ampia area di cottura che consente di cuocere contemporaneamente più pietanze: nei suoi 2.065 cm2 di superficie (tra le più ampie della categoria) si possono disporre fino a 15 hamburger o 20 salsicce in modo che il pasto sia pronto per tutti allo stesso tempo. Con una sola cartuccia di gas è possibile cuocere fino a due ore! Il barbecue a gas Weber Traveler dispone di un bruciatore brevettato, di un ampio ripiano laterale dotato di ganci portautensili e di un resistente carrello integrato con ruote rivestite di gomma adatte a tutti i tipi di terreno. Costa 471,45 €.


Serie EX: barbecue a gas Weber intelligenti

Grazie alla connettività wi-fi, i barbecue intelligenti Genesis EX e Spirit EX ci consentono di sapere esattamente cosa accade sotto il coperchio in qualunque momento, fornendoci il controllo dello stato di cottura in tempo reale tramite le notifiche che arrivano sul nostro smartphone. Possiamo così seguire passo passo le istruzioni fornite dai programmi di cucina guidata senza dover necessariamente rimanere incollati al barbecue trascurando gli ospiti. Tutto questo è possibile alla tecnologia Weber Connect, una piattaforma digitale per la cottura di precisione al barbecue grazie alla quale chiunque può cuocere un pasto perfetto. Questa tecnologia è stata integrata nei modelli Genesis EX-315, Genesis EX-335, Spirit EPX-315 e Spirit EPX-325S. Lasciamoci quindi ispirare dalle numerose ricette disponibili dando prova della nostra creatività.

Spirit EX
Genesis EX
Barbecue a gas Weber, alla scoperta di novità ultima modifica: 2021-06-07T09:00:00+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE