!-- Facebook Pixel Code -->
 

BAGAFLAME diventa sempre più grande sia in termini di formati che di nuove colorazioni. Tutte le novità per la stagione 2022 sono presentate a MARMOMAC 2021, la principale fiera internazionale della pietra lavorata

BAGAFLAME definisce per BAGATTINI tutte le lastre caratterizzate dalle inconfondibili striature fiammate. Il risultato è una pavimentazione viva e per nulla convenzionale che dona carattere e movimento agli spazi esterni. Un mix di design e contemporaneità perfetto per ambienti pregiati e ricercati. In occasione di MARMOMAC 2021 vengono presentate sei nuove colorazioni e due nuovi formati volti a confermare le lastre BAGAFLAME icone di design e di tendenza. 

Nuove colorazioni di tendenza per BAGAFLAME

Un duetto di grigio caldo tendente al greige e bianco floreale compongono PIETRA DI LUNA, un colore minimalista e rassicurante ispirato alla superficie lunare, perfetto per ambienti moderni e lineari.


Nuovo Spot Einhell | Guarda l’E-Team in azione!


PIETRA DI LUNA

BELLINI eredita il nome dal famoso granito brasiliano a cui è ispirato. Un mix di colori caldi che ricordano l’alba sull’Atlantico con qualche nota fredda della Foresta Amazzonica. BELLINI è elegante e sofisticato, si presta a compiere già un’azione decorativa; si consiglia abbinato ad un arredamento minimalista.


BELLINI

Il paesaggio da sfumature calde e rocciose del Grand Canyon ispira FAR WEST, una colorazione che si intende coniugare perfettamente all’affascinante e nostalgico mondo Vintage. 

DOLOMITI è un vero e proprio omaggio alla famosa catena montuosa. Il verde freddo dei pini è associato al grigio della roccia e al marrone della terra. Una pavimentazione per esterni in questa colorazione si abbina ad un arredo natural chic con toni neutri e tessuti in fibre naturali.

FAR WEST (a sinistra) E DOLOMITI (a destra)

Magia e fascino vengono racchiusi in AURORA BOREALE: una luce verde nel petrolio della notte. Si presta particolarmente ad uno stile originale e ricercato come Fusion/Eclettico dove colori vivaci e internazionali diventano parte dell’arredamento.

AURORA BOREALE

Tonalità accese e moderne e accostamenti azzardati rappresentano LAS VEGAS, la città delle luci, del divertimento e degli eccessi. Una colorazione che intende essere una vera e propria sfida per progettisti e designer. 

LAS VEGAS

Le lastre MEGA…ancora più mega!

Le lastre MEGA, fiore all’occhiello della famiglia BAGAFLAME, sono da sempre tra le più apprezzate del mondo BAGATTINI. I formati 50×50 cm e 40×60 cm con superficie EASYWALK® (liscia e uniforme, pensata per donne con tacchi, passeggini e carrozzine) e il formato 30×60 cm nella finitura History (effetto antichizzato) hanno riscritto la storia delle pavimentazioni per esterni. Anche le neonate di gamma Ellenica (48×48 cm) e Latina (24×48 cm) con la loro inconfondibile tessitura a spacco in superficie hanno riscosso successo da subito sia in Italia che all’estero. Forti di queste continue conferme, BAGATTINI presenta due nuovi maxi-formati in risposta alla richiesta di mercato in continua evoluzione: MEGA 60×60 e MEGA 40×80.

Mentre MEGA 60×60 con il grande formato quadrato impone modernità ed eleganza, MEGA 40×80 ha il potere di ridisegnare gli spazi a seconda del verso di posa restringendo o allungando la profondità percepita dello spazio.

BAGATTINI | Importanti novità nella famiglia di pavimentazioni per esterni BAGAFLAME ultima modifica: 2021-09-30T11:55:46+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE