!-- Facebook Pixel Code -->
 

La gamma di rasaerba Bosch si arricchisce di due nuove proposte con batteria a 18V, ancora più maneggevoli e leggere, particolarmente indicate per il taglio di piccoli prati

Oggi curare il nostro prato è ancora più facile grazie ai nuovi rasaerba a batteria Bosch EasyMower 18V-32-200 e CityMower 18V-32-300, sviluppati per piccoli spazi verdi e per chi desidera ottenere rapidamente risultati di qualità. Grazie alla facilità di utilizzo e all’assenza di manutenzione rappresentano veri e propri alleati nella gestione e cura del prato.

EasyMower 18V-32-200 è ideale per piccole superfici di rasatura (< 200 m²), giardini urbani, o per rasature supplementari; CityMower 18V-32-300 garantisce invece ottime performance su zone più estese (fino a 300 m²). Entrambi i tagliaerba fanno parte della gamma POWER FOR ALL Alliance 18V e sono dotati di una potente batteria da 18 volt e di un sistema avanzato di gestione energetica che garantisce maggiore autonomia. Per una flessibilità ancora maggiore la batteria si adatta anche a utensili di altri produttori associati all’iniziativa batterie POWER FOR ALL.


EasyMower 18V-32-200
CityMower 18V-32-300

Due modelli simili, ma differenti!

EasyMower 18V-32-200 è un rasaerba leggero (8,1 kg), può essere trasportato e manovrato da tutti gli utilizzatori con facilità. Grazie alla maniglia superiore facile da piegare, basta rilasciare i dadi e l’impugnatura si piega in avanti per riporre l’utensile in modo ottimale. L’operatività è molto semplice: è sufficiente agire sulla leva di accensione e mettersi all’opera. Per impostare l’altezza di taglio basta inclinare il rasaerba e selezionare una delle tre altezze disponibili: 20, 40 o 60 mm. EasyMower 18V-32-200 garantisce una rasatura ottimale grazie ai pettini per erba, per risultati perfetti sui bordi e lungo i muri.

CityMower 18V-32-300 è dotato di motore brushless, impugnature ErgoFlex Bosch che riducono l’affaticamento delle braccia e della schiena, consentendo una postura di lavoro ideale. Tramite una leva integrata si può regolare l’altezza di taglio facilmente su 3 livelli, da 30 a 60 mm. La sostituzione della batteria (4) è molto semplice: basta sollevare il coperchio anteriore per rimuoverla e ricaricarla.

L’impugnatura per il trasporto e il cesto raccoglierba da 31 litri (in entrambi i modelli) rendono questi rasaerba particolarmente pratici per l’utilizzo quotidiano.
Rasaerba Bosch a batteria: facili, leggeri ed ergonomici ultima modifica: 2022-04-05T12:54:16+02:00 da Faidate Ingiardino

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE