Un vero salotto dacqua per vestire la casa e il giardino di emozioni

8Piscine Laghetto propone Playa, la minipiscina idromassaggio dal design italiano elegante ed esclusivo, adatta ad ogni ambiente. Avere la piscina in casa è un sogno che molti di noi hanno nel cassetto. Potersi rilassare in un bagno d’acqua calda, magari con tante bolle, rimanendo però nell’intimità della propria dimora, è un valore che non ha prezzo. Piscine Laghetto lo sa e ha studiato Playa la minipiscina idromassaggio dal raffinato design italiano, un vero elemento di design in casa: con le sue fibre tessute a mano disponibili nelle varianti cromatiche del bianco, del caffè e del grigio, e la zona del lettino prendisole nei rispettivi colori abbinati, fanno di Playa un arredo perfettamente adattabile ad ogni ambiente della casa, dal giardino al terrazzo, dal salotto alla camera da letto. Playa un oggetto dal design ricercato capace di diventare parte integrante dell’arredamento, da usare quotidianamente e in tutto l’anno.

Playa è capace di cambiare l’aspetto della nostra casa, dando valore e risalto alla nostra unicità e ai nostri stimoli personali. ! Piscine Laghetto nasce nel 1974 nella provincia di Cremona e da allora ha l’obiettivo, trasformare il desiderabile in sogno realizzabile, per vivere la casa con trasporto emotivo e intensità. Piscine Laghetto

10

Caratteristiche tecniche di Playa

  • Struttura in acciaio con trattamento ZSV-TEC: Questo particolare trattamento consiste, dopo una zincatura a caldo passivata ( Z275), in una verniciatura a forno con materiale epossidico di tutti i componenti della struttura. I piedi di appoggio a terra, tutta la bulloneria sono in acciaio inox. La parte lato skimmer di aspirazione è in acciaio inox AISI304.
  • Rivestimento interno Composto da tessuto di Trevira spalmato di PVC. Nella versione con idromassaggio a bolle il fondo è doppio per permettere l’insufflaggio dell’aria. I colori disponibili sono due: Bianco e sabbia.
  • Rivestimento Esterno: I pannelli esterni sono costituiti da una fibra sintetica intrecciata disponibile in tre colori: Bianco, Caffè, Grigio. •Pratici ed eleganti pulsanti piezoelettrici retroilluminati con grado di protezione IP68 (sommergibili) per le accensioni di led interno e Blower (optional).
  • Illuminazione interna: Dotata di un elegante faretto a led a luce bianca con grado di protezione IPX8 per illuminazione interna. Caratterizzato dal basso consumo , solo 3,6 watt, garantisce un’ottima illuminazione.
  • Filtrazione dell’acqua: Completa di skimmer a parete con cestello, calza filtrante il tutto abbinato ad una pompa di circolazione ad induzione a 220 Volt dal basso assorbimento elettrico , solo 115 watt. Dotata comunque di un’ottima portata, 7000 litri ora, ed una buona prevalenza, 3 metri di colonna acqua. Tutto questo è contenuto in un “gavone” (vano a bordo vasca)

4

7

 

Playa, la minipiscina idromassaggio di Piscine Laghetto ultima modifica: 2016-05-31T11:58:21+00:00 da francesco poggi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata